Il derby è del Milan, così come la sua ottava Supercoppa Italiana
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Incredibile, ma vero. Era successo con la Juventus in semifinale, la storia si è ripetuta anche contro l'Inter in finale. Il Milan, sotto 0-2 ad inizio ripresa complice le reti di Lautaro Martinez in chiusura di prima frazione e di Taremi al 2' della ripresa e, dunque, con un piede e mezzo nella fossa, è riuscito a ribaltare una situazione che appariva compromessa, dimostrando quel carattere che il nuovo allenatore, Sergio Conceicao (meglio non poteva iniziare la sua avventura sulla panchina rossonera), ha nel proprio dna. (latinaoggi.eu)
Se ne è parlato anche su altri media
Maignan 7 - Nessuna vera prodezza, almeno considerato il suo repertorio, se non forse su Carlos Augusto. Ma è decisivo con la sicurezza e le parate che sono la base della rimonta rossonera. INTER-MILAN 2-3 (TUTTO mercato WEB)
Inter-Milan 2-3InterSommer 5,5: Dispone una barriera parecchio discutibile e Theo lo beffa su calcio di punizione. Invece è reattivo quando vola a sventare il tentativo ravvicinato di Morata. Sugli altri due gol subiti non può nulla. (Calciomercato.com)
Napoli, intesa con il Verona per Ghilardi: arriva a giugno. Inter e Milan si giocano la Supercoppa. Roma, Soule può partire (TUTTO mercato WEB)
Sarà ancora il derby tra Inter e Milan a determinare il nome della vincitrice della Supercoppa Italiana, dopo i precedenti dell'estate 2011 e del gennaio 2023. (Calciomercato.com)
Appena otto giorni fa, i rossoneri usciti dal pari di San Siro con la Roma sembravano una squadra allo sbando, tanto da portare il club alla clamorosa scelta di un cambio-lampo di allenatore. (Tiscali)
PECCATO ORIGINALE – Inter-Milan è stata una partita per i nerazzurri minata da un peccato originale. Cioè il famoso approccio alla partita. Gli uomini di Inzaghi infatti non sono entrati in campo con la giusta mentalità. (Inter-News)