Veni, vidi, vici . Milan-Conceicao, subito un trofeo: Leao e Theo vincono la Supercoppa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Veni, vidi, vici. Milan-Conceicao, subito un trofeo: Leao e Theo vincono la Supercoppa Otto giorni, due partite una Supercoppa. Difficile chiedere di più a Sergio Conceicao, subentrato il 30 dicembre a Paulo Fonseca sulla panchina del Milan e subito in grado di portare i rossoneri alla vittoria di un trofeo. In maniera non banale: dopo quella sulla Juventus in semifinale, arriva anche la rimonta sull'Inter in finale a Riyadh (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri giornali
Un titolo, nella bacheca rossonera, mancava dal maggio 2022, lo scudetto targato Stefano Pioli che assisteva alla finale in tribuna in un ideale passaggio di consegne verso il collega portoghese. E il Milan soffia forte sulle candeline che celebrano il cinquantesimo trofeo della sua storia. (La Gazzetta dello Sport)
Che goduria! Rimonta epica a Riyad, da 0-2 a 3-2 e dopo 8 anni la Supercoppa torna al Milan (Milan News)
I rossoneri giocano un primo tempo di controllo totale, mettendo spesso i nerazzurri alle corde, mettendoli in difficoltà in fase difensiva e non concedendo nulla. Al di là di tutto e del risultato finale. (Pianeta Milan)
Marcatori: 45’+1 Martinez, 47’ Taremi, 52’ Theo, 80’ Pulisic, 90’+3 Abraham. INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, de Vrij (dal 84’ Darmian), Bastoni; Dimarco (dal 66’ Carlos Augusto), Barella (dal 84’ Frattesi), Çalhanoğlu (dal 35’ Asllani), Mkhitaryan (dal 66’ Zielinski), Dumfries; Taremi, L. (Milan News)
GETTY (Calciomercato.com)
SUFFICIENZE – Sono pochi coloro che hanno meritato la sufficienza in Inter-Milan tra le fila nerazzurre. Di sicuro ci sono i due attaccanti. Lautaro Martinez ha segnato un gran gol alla fine del primo tempo, Mehdi Taremi ha fatto l’assist e successivamente si è replicato colpendo con la sua prima rete italiana. (Inter-News)