Le pagelle dell'Inter - Effetto Leao su Bisseck, la squadra di Inzaghi si scioglie

Le pagelle dell'Inter - Effetto Leao su Bisseck, la squadra di Inzaghi si scioglie
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:
TUTTO mercato WEB SPORT

Effetto Leao su Bisseck, la squadra di Inzaghi si scioglie INTER-MILAN 2-3 (45'+1 Lautaro, 49' Taremi; 53' Theo, 80' Pulisic, 90'+4 Abraham) Sommer 5 - Ha grosse responsabilità in occasione del gol che riapre la partita. Si riscatta con un paio di parate decisive, ma quell'errore pesa. Bisseck 4,5 - Tutto bene fino all'ingresso di Leao: il portoghese entra col motorino e il tedesco da lì in poi non capisce più nulla. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Tomori Juve, le parole Le parole di Tomori a Mediaset, prima della finale di Supercoppa: “Ogni v Ave;, il difensore inglese è tornato in cima alle gerarchie rossonere e questo potrebbe cambiare i piani. (ilBianconero)

Inter 5 Sommer Un paio di belle parate non compensano gli errori sulla punizione di Theo: sbaglia a posizionare la barriera e ci si nasconde dietro, dimenticandosi di coprire il proprio palo. (la Repubblica)

Sandro Tonali, ex centrocampista del Milan oggi in forza al Newcastle, ha rilasciato qualche breve dichiarazione ai microfoni di Sky Sport in vista della finale di Supercoppa Italiana di questa sera ( (TUTTO mercato WEB)

MN - Cori per Conceiçao a Riyad, Theo scatena la tifoseria

Cori per Conceiçao a Riyad, Theo scatena la tifoseria INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, de Vrij (dal 84’ Darmian), Bastoni; Dimarco (dal 66’ Carlos Augusto), Barella (dal 84’ Frattesi), Çalhanoğlu (dal 35’ Asllani), Mkhitaryan (dal 66’ Zielinski), Dumfries; Taremi, L. (Milan News)

AGGIORNAMENTO 20.40 - A pochi minuti dal fischio d'inizio le due tifoserie si sono date battaglia sugli spalti. Mentre i... ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - Federico Scrima e Gianmarco Dottori ci raccontano come è nata 'Sto Qua per Te' la nuova... (La Lazio Siamo Noi)

SOMMA IMPORTANTE – L’Inter sconfitta in finale di Supercoppa Italiana contro il Milan incassa 6,7 milioni di euro come premio per il secondo posto nella competizione. Questa somma rappresenta una parte significativa del montepremi complessivo di 22,5 milioni di euro messo a disposizione per le quattro squadre partecipanti: Atalanta, Juventus, Milan e Inter. (Inter-News)