Il Milan ribalta l'Inter e conquista la Supercoppa italiana: decisivo il gol al 93'

Il Milan ribalta l'Inter e conquista la Supercoppa italiana: decisivo il gol al 93'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri articoli:
il Giornale SPORT

Apoteosi Milan a Riyad: la squadra guidata da Segio Conceiçao sotto di due gol supera l'Inter 3-2 e conquista la Supercoppa italiana. É l'ottavo successo dei rossoneri nella competizione, che raggiungono proprio i nerazzurri, a quota otto nell'albo d'oro. Dopo un avvio molto equilibrato, la squadra di Inzaghi trova il vantaggio a fine primo tempo con Lautaro Martinez, che servito da Taremi chiude l'angolo di sinistro, battendo Maignan. (il Giornale)

Su altre fonti

chiude la saracinesca su Dumfries, intervento di una importanza capitale.Emerson Royal 5,5: l'errore sul primo gol dell'Inter - si gira sulla rimessa rapida di Dimarco e si fa scappare Mkhitaryan - è troppo grave e macchia una prestazione, tutto sommato, anche sufficiente (dal 42' st Calabria s. (Calciomercato.com)

MAIGNAN 7.5: una parata devastante su Dimarco nel primo tempo che dà un segnale. Scusate il ritardo... E' tornata la THEAO, Pulisic un alieno. La firma Conceiçao (Milan News)

BISSECK 5,5 - Serata impegnativa anche prima dell'ingresso di Leao (che lo mette in enorme difficoltà), perché da quelle parti quando non spinge Theo è soprattutto Pulisic ad apparire all'improvviso e a cercare blitz difficili da contenere. (Fcinternews.it)

Finale Supercoppa: Video Gol Inter-Milan 2-3, highlights e sintesi

Basta l’ingresso di Rafael Leao per permettere al Milan di vincere 3-2 contro l’Inter. Si concretizza il disastro inaspettato per Simone Inzaghi, il racconto del Corriere dello Sport. (Inter-News)

Dopo aver superato ostacoli difficili in semifinale – l’Inter ha avuto la meglio sull’Atalanta e il Milan ha ribaltato la Juventus – le due squadre si ritrovano a contendersi il primo trofeo della stagione. (MilanoToday.it)

RIAD - Brutto risveglio per l'Inter di Simone Inzaghi nel giorno dell'Epifania. (Inter-News)