Inter shock, il Milan rimonta da 0-2 e vince la Supercoppa nel recupero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un' impresa nel derby piu' pazzo che si potesse immaginare regala a Sergio Conceicao una vittoria lampo: il Milan ribalta l'Inter e riporta a casa da Riad una Supercoppa preziosa, non solo per il montepremi da 16 milioni. Appena otto giorni fa, i rossoneri usciti dal pari di San Siro con la Roma sembravano una squadra allo sbando, tanto da portare il club alla clamorosa scelta di un cambio-lampo di allenatore. (Tiscali)
Su altri giornali
Reuters (Avvenire)
I nerazzurri di Inzaghi, campioni in carica, difendono il titolo conquistato un anno fa sempre a Riyad, in Arabia Saudita, nel derby contro il Milan di Sergio Conceiçao. Le ultime news sulle formazioni: l'assenza di Thuram per infortunio dà spazio a Taremi in attacco al fianco di Lautaro Martinez nell'Inter; tra le fila del Milan Musah favorito su Bennacer a centrocampo, confermato Jimenez con Reijnders e Pulisic alle spalle di Morata. (Fanpage.it)
L’Inter si presenta all’atto finale per la quarta volta consecutiva e mette nel mirino non solo la possibilità di conquistare la nona Supercoppa della propria storia e agganciare la Juventus in cima all’albo d’oro della competizione, ma anche quella di mettersi definitivamente alle spalle la brutta sconfitta contro i rossoneri dello scorso settembre, anche se davanti ci sarà un Milan da scoprire, con un nuovo allenatore e con nuovi meccanismi. (Fcinternews.it)
Una serata folle a Riyadh consegna alla formazione di Sergio Conceiçao la Supercoppa Italiana al termine di un match assurdo, dove i rossoneri completano un'altra, incredibile rimonta e gelano l'Inter buttandola giù dal trono della competizione dopo tre stagioni consecutive. (Fcinternews.it)
Otto giorni, due partite una Supercoppa. Difficile chiedere di più a Sergio Conceicao, subentrato il 30 dicembre a Paulo Fonseca sulla panchina del Milan e subito in grado di portare i rossoneri alla vittoria di un trofeo. (TUTTO mercato WEB)
Leggi tutta la notizia Un Milan mai domo compie l'impresa e vince in rimonta per 3 - 2 contro l'Inter, alzando al cielo la Supercoppa italiana. (Virgilio)