La Supercoppa Italiana è il primo trofeo dell'era RedBird
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Supercoppa Italiana è il primo trofeo dell'era RedBird La Supercoppa Italiana vinta questa sera dal Milan, una strepitosa rimonta sull'Inter dopo essere andati sotto di due gol, è il primo trofeo dell'era RedBird. Il fondo di Gerry Cardinale, che oggi non era presente a Riyad, è andato ufficialmente al comando del club al termine dell'estate 2022, qualche mese dopo lo scudetto vinto da mister Pioli, Maldini e Massara. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altre testate
Ag. Chiesa: "Federico resta al Liverpool, i Reds non hanno intenzione di lasciarlo partire" - Leggi la notizia: CLICCA ! Inter e Milan si giocano la Supercoppa. Roma, Soule può partire (TUTTO mercato WEB)
Maignan 6,5. Combatte.Thiaw, 6: l'errore sul secondo gol, quando si perde la marcatura di Taremi, viene cancellato da una prova di classe e temperamento da parte del difensore tedesco. (Calciomercato.com)
Al di là di tutto e del risultato finale. I rossoneri giocano un primo tempo di controllo totale, mettendo spesso i nerazzurri alle corde, mettendoli in difficoltà in fase difensiva e non concedendo nulla. (Pianeta Milan)
Speedy Conceiçao manda il Diavolo in estasi. E il Milan soffia forte sulle candeline che celebrano il cinquantesimo trofeo della sua storia. (La Gazzetta dello Sport)
Era successo con la Juventus in semifinale, la storia si è ripetuta anche contro l'Inter in finale. Incredibile, ma vero. (latinaoggi.eu)
Nella squadra di Conceiçao molto bene anche Pulisic e -quando entra- Abraham, 7 per Theo e Maignan. Unico sotto il 6 Jimenez. (Sky Sport)