Il Milan ribalta l'Inter da 2 - 0 a 2 - 3 e vince la Supercoppa

Il Milan ribalta l'Inter da 2 - 0 a 2 - 3 e vince la Supercoppa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Virgilio SPORT

Un Milan mai domo compie l'impresa e vince in rimonta per 3 - 2 contro l'Inter, alzando al cielo la Supercoppa italiana. Sotto di due gol per via delle reti di Lautaro Martinez... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri giornali

RIAD – Il Milan di Sergio Conceicao fa l'impresa e vince in rimonta la Supercoppa Italiana per 3-2, ribaltando l'Inter, che era in vantaggio di due reti. Decisivo il gol al 93' di Abraham su assist di un Leao che ha deciso la sfida quando è entrato. (la Repubblica)

Incredibile, ma vero. Il Milan, sotto 0-2 ad inizio ripresa complice le reti di Lautaro Martinez in chiusura di prima frazione e di Taremi al 2' della ripresa e, dunque, con un piede e mezzo nella fossa, è riuscito a ribaltare una situazione che appariva compromessa, dimostrando quel carattere che il nuovo allenatore, Sergio Conceicao (meglio non poteva iniziare la sua avventura sulla panchina rossonera), ha nel proprio dna. (latinaoggi.eu)

Inter-Milan in Finale di Supercoppa Italiana è una beffa difficilmente digeribile per la squadra di Inzaghi, ribaltata dal 2-0 e battuta 2-3 nella ripresa in pieno recupero dall'ex Sergio Conceicao. Nella rubrica "Day After" di Inter-News. (Inter-News)

Tomori a MTV: "Dovremo mettere in campo lo stesso spirito visto nel secondo tempo contro la Juventus"

2' - La prevalenza di tifo per il Milan è evidente, si sente anche qualche 'booh' all'indirizzo di Calhanoglu. 5' - Lautaro prova a lanciare in avanti Calhanoglu, Fofana ci mette il piede e Tomori recupera. (Fcinternews.it)

AGGIORNAMENTO 20.40 - A pochi minuti dal fischio d'inizio le due tifoserie si sono date battaglia sugli spalti. Mentre i... Il centro sportivo di Formello oggi è ancor di più la casa del popolo biancoceleste. (La Lazio Siamo Noi)

Sulla semifinale contro la Juve: "Abbiamo fatto un buon secondo tempo, dobbiamo fare la stessa cosa oggi. Tomori a MTV: "Dovremo mettere in campo lo stesso spirito visto nel secondo tempo contro la Juventus" (Milan News)