Inter-Milan LIVE, la diretta della finale di Supercoppa italiana: il derby a Riyad vale un trofeo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter e Milan si sfidano stasera alle 20:00 per la finale della Supercoppa Italiana 2024. I nerazzurri di Inzaghi, campioni in carica, difendono il titolo conquistato un anno fa sempre a Riyad, in Arabia Saudita, nel derby contro il Milan di Sergio Conceiçao. Le ultime news sulle formazioni: l'assenza di Thuram per infortunio dà spazio a Taremi in attacco al fianco di Lautaro Martinez nell'Inter; tra le fila del Milan Musah favorito su Bennacer a centrocampo, confermato Jimenez con Reijnders e Pulisic alle spalle di Morata. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altre testate
Che goduria! Rimonta epica a Riyad, da 0-2 a 3-2 e dopo 8 anni la Supercoppa torna al Milan (Milan News)
Unico sotto il 6 Jimenez. Leao entra nella ripresa e cambia la partita: è lui l'MVP. (Sky Sport)
Il centro sportivo di Formello oggi è ancor di più la casa del popolo biancoceleste. L'allenamento a porte... AGGIORNAMENTO 20.40 - A pochi minuti dal fischio d'inizio le due tifoserie si sono date battaglia sugli spalti. (La Lazio Siamo Noi)
18' Angolo per l'Inter dalla sinistra: i nerazzurri muovono la palla, cross in area di Calhanoglu, ma è ben posizionato Fofana che libera l'area. Live mn Supercoppa Italiana, Inter-Milan (0-0): bella parata di Maignan su Dimarco... (Milan News)
Straordinario derby in Arabia Saudita, rimonta dei rossoneri che gelano per la seconda volta l'Inter. (Panorama)
INTER-MILAN 2-3 Lo stadio di Riyad intona cori per Sergio Conceiçao dopo la vittoria del Milan in Supercoppa Italiana contro l'Inter. Poi arriva lo scatenato Theo, che ha dato via alla rimonta, a guidare la tifoseria che gli risponde con cori e applausi. (Milan News)