Inter-Milan, la moviola - Sozza commette tanti errori: diversi falli non visti. E alla fine risulta decisivo

Inter-Milan, la moviola - Sozza commette tanti errori: diversi falli non visti. E alla fine risulta decisivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

La finale di Supercoppa italiana tra Inter e Milan è stata affidata all'arbitro Simone Sozza della sezione di Seregno, al secondo derby di Milano in carriera. A coadiuvarlo come assistenti Carbone e Tegoni, con Michael Fabbri quarto uomo. In sala VAR Valerio Marini con due assistenti, ovvero Doveri e Perrotti. Nel complesso tanti, troppi errori del direttore di gara che valuta male diverse situazioni di campo, al punto da risultare decisivo. (Fcinternews.it)

Su altri media

Spazio a commenti e analisi di Inter-Milan 2-3, finale di Supercoppa Italiana 2024/25. (Fcinternews.it)

Lo scorso lunedì poteva arrivare il primo trofeo dell'Inter targato Oaktree. Dal prossimo anno ci sarà un'importante novità. (Spazio Inter)

Si apre il sipario sull’Al-Awwal Park Stadium di Riyadh, che stasera alle ore 20.00 italiane ospiterà la Finale di EA SPORTS FC Supercup tra Inter e Milan. I nerazzurri, campioni d’Italia in carica, e i rossoneri, secondi classificati nella scorsa Serie A, arrivano al grande appuntamento dopo aver vinto le rispettive semifinali contro Atalanta e Juventus. (Digital-Sat News)

Clamoroso Inter, offerta folle dalla Serie A: il nerazzurro saluta già a gennaio?

"Non è questo l’arbitro sul quale l’Italia dovrebbe puntare: sbaglia partita Sozza, tecnico (falli chiari non fischiati) e disciplinare (il giallo al Calhanoglu al 13’? Il fallo e giallo per Theo Hernandez su Dumfries al 34’? quello per Thiaw su Barella?) assolutamente rivedibile, finisce per incidere su una gara facile alla fine da dirigere (avete presente il derby di Roma?). (Fcinternews.it)

In particolare, c'è un errore particolarmente grave, quello che innesca la rimonta dei rossoneri proprio quando i campioni d'Italia sembravano poter dilagare. "Minuto 50, Sozza si muove lungo la linea mediana del campo e non guarda cosa succede tra Morata e Asllani, poi invece vede bene quando Mkhitaryan atterra Leao al limite (da lì il gol che riapre tutto, ndr). (Fcinternews.it)

I campioni d'Italia si sono fatti scippare dalle mani una Supercoppa Italiana che sembrava già di proprietà nerazzurra, L'Epifania ha riservato una calza decisamente ricca di carbone per l'Inter. (Spazio Inter)