Inter e Milan, la prima volta del derby d’Arabia a Riad: ma il tutto esaurito sarà nei pub
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La location non sarà San Siro ma l’Al-Awwal Park Stadium di Riad (a circa cinquemila chilometri da Milano) e in palio non ci sarà lo scudetto o la Champions League ma la meno blasonata Supercoppa italiana, ma per i tifosi questo conta solo fino a un certo punto: il derby è comunque il derby, soprattutto se regala la possibilità di alzare un trofeo sotto il naso dei rivali di sempre. O meglio «in … (La Repubblica)
Ne parlano anche altre fonti
Dal prossimo anno ci sarà un'importante novità. La speranza è ovviamente quella che (Spazio Inter)
Nuova puntata con il format Inter NOS di Inter-News.it! L’appuntamento di oggi con la nostra Romina Sorbelli e il grande Gian Luca Rossi, insieme ad altri ospiti eccezionali: curiosità, analisi delle partite e anche calciomercato. (Inter-News)
€ 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. int. (Mediaset Infinity)
Il Corriere dello Sport stronca la direzione di gara dell'arbitro Sozza, decisivo suo malgrado sul risultato finale con quell'errore in occasione del netto fallo di Morata su Asllani dal quale origina la rimonta rossonera. (Fcinternews.it)
I nerazzurri erano in vantaggio di 2 gol, ma si sono fatti riprendere dai cugini che hanno non hanno mai smesso di credere nel clamoroso ribaltone e alla fine sono stati premiati. La Supercoppa italiana 2025 è stata vinta dal Milan di Sergio Conceicao per 2-3 nel derby contro l’Inter del suo amico (ora rivale) Simone Inzaghi. (Il Fatto Quotidiano)
RIAD (ARABIA SAUDITA) (ITALPRESS) – Un Milan mai domo compie l’impresa e vince in rimonta per 3-2 contro l’Inter, alzando al cielo la Supercoppa italiana. Sotto di due gol per via delle reti di Lautaro Martinez a fine primo tempo e Taremi ad inizio ripresa, sono Hernandez, Pulisic e Abraham a ribaltare tutto e a regalare alla formazione di Conceicao il titolo. (La Nuova Sardegna)