Inter-Milan, la moviola della finale: manca un giallo a Calhanoglu, regolare il gol di Lautaro. Tutti gli episodi

Inter-Milan, la moviola della finale: manca un giallo a Calhanoglu, regolare il gol di Lautaro. Tutti gli episodi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Inzaghi: "Tutti dobbiamo aiutare gli arbitri. Io per primo" King Saud University Stadium di Riad. Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi del match tra Inter e Milan ( qui la DIRETTA SCRITTA ), valido per la finale di Supercoppa italiana, arbitrato dal signor Simone Sozza della sezione di Seregno. Contrasti al limite, rigori assegnati o negati, falli non fischiati e cartellini meritati o meno. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri giornali

O meglio «in … (La Repubblica)

Simone Gervasio (Calciomercato.com)

Martinez ha segnato, infatti, in ognuna delle ultime 4 edizioni di questa competizione, è diventato capocannoniere storico assieme a Dybala, ma ha mancato l’obiettivo più grande, quello di squadra: è caduta la possibilità di una storica quaterna di titoli consecutivi. (fcinter1908)

CdS – L’arbitro Sozza avvia la rimonta del Milan: fallo netto su Asllani. E quanti errori

La Supercoppa italiana 2025 è stata vinta dal Milan di Sergio Conceicao per 2-3 nel derby contro l’Inter del suo amico (ora rivale) Simone Inzaghi. I nerazzurri erano in vantaggio di 2 gol, ma si sono fatti riprendere dai cugini che hanno non hanno mai smesso di credere nel clamoroso ribaltone e alla fine sono stati premiati. (Il Fatto Quotidiano)

Inter-Milan, la MOVIOLA LIVE: contatto Theo-Dumfries a palla lontana, per Sozza non c'è nulla Redazione CM (Calciomercato.com)

Bastava fare le cose facili: punizione. E non ha torto - l’Inter per il gol del 2-1, quello che ha dato il via alla rimonta rossonera. (fcinter1908)