Sozza nell'occhio del ciclone dopo il derby: nel mirino il contatto Morata-Asllani e la gestione dei cartellini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter-Milan non facile per Sozza: il 2-1 del Milan è viziato da un fallo di Morata, non convince nemmeno la gestione delle ammonizioni. La sua designazione aveva messo tutti d'accordo, ma gli eventi in campo non gli hanno sorriso: per Simone Sozza non è stato un derby da mille e una notte, tutt'altro. Tanti episodi sotto la lente d'ingrandimento (in particolare quello che ha dato origine alla punizione del 2-1 rossonero), compresa una gestione dei cartellini apparsa fin troppo deficitaria e motivo di tensioni sul terreno di gioco. (Goal Italia)
Su altri media
Il CorSport titola così sulla Supercoppa: "Nel deserto urla Abraham" (Milan News)
Punizione, e l’altro gran cruccio di Fonseca, Theo Hernandez, ha scaricato in porta il 2-1 esorcizzando qualsiasi tentazione di darsi per vinti. Il pareggio di Pulisic è giunto in capo a 20 minuti divertentissimi, con palle-gol a ogni rovesciamento di fronte e vistoso sacrificio della tattica a favore di un’interpretazione ardente. (fcinter1908)
L’Inter che sembrava una schiacciasassi battuta dal Milan nella finale di Supercoppa. Una squadra in piena crisi di identità affidata ad un condottiero, Sergio Conceicao gettato nella mischia poco prima delle finali del primo trofeo della stagione. (Agenzia askanews)
Negli studi di Mediaset, al termine della vittoria del Milan sull’Inter in finale di Supercoppa Italiana, Graziano Cesari ha commentato con la moviola della partita e un commento sull’arbitro Sozza. (Inter-News)
Rimonta epica! Che vittoria!! Impatto eccezionale di Conceição! Mercato: il Milan si muove su un attaccante e non solo (Milan News)
Vero Juventus ed Inter. Partite diverse appunto, perché contro i bianconeri, il Milan si è ritrovato in partita e poi avanti un po' per caso, senza quasi neanche accorgersene. (ilBianconero)