Supercoppa, il Milan in festa: “Giochiamo per questi trofei”

Supercoppa, il Milan in festa: “Giochiamo per questi trofei”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre notizie:
Agenzia askanews SPORT

Roma, 7 gen. – La Milano del calcio si sveglia con le certezze completamente invertite. L’Inter che sembrava una schiacciasassi battuta dal Milan nella finale di Supercoppa. Una squadra in piena crisi di identità affidata ad un condottiero, Sergio Conceicao gettato nella mischia poco prima delle finali del primo trofeo della stagione. Ed invece pressing alto e organizzazione di gioco per far fuori prima la Juve e poi l’Inter. (Agenzia askanews)

Ne parlano anche altri media

Il CorSport titola così sulla Supercoppa: "Nel deserto urla Abraham" (Milan News)

Negli studi di Mediaset, al termine della vittoria del Milan sull’Inter in finale di Supercoppa Italiana, Graziano Cesari ha commentato con la moviola della partita e un commento sull’arbitro Sozza. (Inter-News)

Pazzesca, assurda, incredibile. Definitela come vi pare, ma rimane il fatto che la vittoria del Milan contro l'Inter a Riad nella finale di Supercoppa italiana rimarrà scolpita nella storia della competizione. (Eurosport IT)

MN - Il Milan è atterrato a Malpensa: il 50° trofeo della storia rossonera è arrivato!

Il pareggio di Pulisic è giunto in capo a 20 minuti divertentissimi, con palle-gol a ogni rovesciamento di fronte e vistoso sacrificio della tattica a favore di un’interpretazione ardente. Sergio Conceicao ha riattivato tutto questo in pochi giorni, riscuotendo la fondamentale adesione dei due talenti superiori che ha in rosa: buttato dentro all’intervallo, Leao ha subito accelerato oltre le possibilità di venire fermato in modo regolare. (fcinter1908)

Il Milan è atterrato a Malpensa: il 50° trofeo della storia rossonera è arrivato! (Milan News)

LE DICHIARAZIONI – Christian Pulisic si è espresso a Italia1 al termine di Inter-Milan: «Per noi è il trofeo più importante. Abbiamo avuto la capacità di cambiare la partita, oggi come l’ultima volta. (Inter-News)