MN - Il Milan è atterrato a Malpensa: il 50° trofeo della storia rossonera è arrivato!

MN - Il Milan è atterrato a Malpensa: il 50° trofeo della storia rossonera è arrivato!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri articoli:
Milan News SPORT

Il Milan è atterrato a Malpensa: il 50° trofeo della storia rossonera è arrivato! Il Milan Supercampione di Italia è atterrato all'aereoporto di Malpensa! I rossoneri sono rientrati in questo momento in Italia con il trofeo conquistato ieri al termine di un derby memorabile, rimontato dopo 2 gol di svantaggio. Si tratta del cinquantesimo titolo della storia rossonera. A breve tutti i video dall'aereoporto con l'arrivo della squadra di Sergio Conceicao grazie agli inviati di MilanNews. (Milan News)

Ne parlano anche altri media

Christian Pulisic ha parlato nel post-partita di Inter-Milan, sfida vinta 3-2 dai rossoneri anche grazie al gol dell’americano. La vittoria è valsa ai meneghini la conquista dell’ottava Supercoppa Italiana. (Inter-News)

La sua designazione aveva messo tutti d'accordo, ma gli eventi in campo non gli hanno sorriso: per Simone Sozza non è stato un derby da mille e una notte, tutt'altro. Tanti episodi sotto la lente d'ingrandimento (in particolare quello che ha dato origine alla punizione del 2-1 rossonero), compresa una gestione dei cartellini apparsa fin troppo deficitaria e motivo di tensioni sul terreno di gioco. (Goal Italia)

Il pareggio di Pulisic è giunto in capo a 20 minuti divertentissimi, con palle-gol a ogni rovesciamento di fronte e vistoso sacrificio della tattica a favore di un’interpretazione ardente. Punizione, e l’altro gran cruccio di Fonseca, Theo Hernandez, ha scaricato in porta il 2-1 esorcizzando qualsiasi tentazione di darsi per vinti. (fcinter1908)

Angolo Tattico - Taremi trequartista e rifinitore, Mkhitaryan non trova la posizione. La catena Theo-Leao nel prime

INSUFFICIENTE – Graziano Cesari, noto opinionista sportivo, nel corso del post-partita di Inter-Milan, ha commentato la prestazione dell’arbitro Simone Sozza. Tanti gli errori del fischietto milanese. Queste le sue parole: «Con Asllani a terra, l’azione continua. (Inter-News)

L’Inter che sembrava una schiacciasassi battuta dal Milan nella finale di Supercoppa. Ed invece pressing alto e organizzazione di gioco per far fuori prima la Juve e poi l’Inter. (Agenzia askanews)

Un derby indirizzato sui binari perfetti di gestione del vantaggio e attesa dell’avversario, gettato poi al vento per alcuni episodi e una poca compattezza tra centrocampo e difesa nei momenti cruciali del secondo tempo. (Fcinternews.it)