Angolo Tattico - Taremi trequartista e rifinitore, Mkhitaryan non trova la posizione. La catena Theo-Leao nel prime

Angolo Tattico - Taremi trequartista e rifinitore, Mkhitaryan non trova la posizione. La catena Theo-Leao nel prime
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Fcinternews.it SPORT

Un derby indirizzato sui binari perfetti di gestione del vantaggio e attesa dell’avversario, gettato poi al vento per alcuni episodi e una poca compattezza tra centrocampo e difesa nei momenti cruciali del secondo tempo. Il Milan alza la Coppa, l’Inter torna a Milano con più di qualche rimpianto. L’aspettativa della vigilia viene disattesa. Il Milan non aspetta i nerazzurri basso e compatto ma è aggressivo e si alza uomo su uomo stile Atalanta sui portatori palla dell’Inter. (Fcinternews.it)

Su altri giornali

Christian Pulisic ha parlato nel post-partita di Inter-Milan, sfida vinta 3-2 dai rossoneri anche grazie al gol dell’americano. La vittoria è valsa ai meneghini la conquista dell’ottava Supercoppa Italiana. (Inter-News)

Notte incredibile a Riyad!! Il Milan ha battuto l’Inter dopo una rimonta storica e ha portato a casa l’ottava Supercoppa italiana della sua storia. Impatto eccezionale di Sergio Conceição sul mondo rossonero. (Milan News)

– La Milano del calcio si sveglia con le certezze completamente invertite. Roma, 7 gen. (Agenzia askanews)

Inter-Milan 2-3: rimonta incredibile dei rossoneri nel derby con i gol di Theo Hernandez, Pulisic e Abraham

Il CorSport titola così sulla Supercoppa: "Nel deserto urla Abraham" (Milan News)

Punizione, e l’altro gran cruccio di Fonseca, Theo Hernandez, ha scaricato in porta il 2-1 esorcizzando qualsiasi tentazione di darsi per vinti. Il pareggio di Pulisic è giunto in capo a 20 minuti divertentissimi, con palle-gol a ogni rovesciamento di fronte e vistoso sacrificio della tattica a favore di un’interpretazione ardente. (fcinter1908)

INTER-MILAN 2-3 Il tabellino (Eurosport IT)