Cesari: «C’era fallo su Asllani, irregolare il primo gol del Milan»

Cesari: «C’era fallo su Asllani, irregolare il primo gol del Milan»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Inter-News SPORT

Negli studi di Mediaset, al termine della vittoria del Milan sull’Inter in finale di Supercoppa Italiana, Graziano Cesari ha commentato con la moviola della partita e un commento sull’arbitro Sozza. INSUFFICIENTE – Graziano Cesari, noto opinionista sportivo, nel corso del post-partita di Inter-Milan, ha commentato la prestazione dell’arbitro Simone Sozza. Tanti gli errori del fischietto milanese. Queste le sue parole: «Con Asllani a terra, l’azione continua. (Inter-News)

Su altre fonti

Serata meravigliosa per il Milan che con una rimonta pazzesca nel secondo tempo, ha ribaltato l'Inter 3-2 e ha vinto l'ottava Supercoppa della sua storia nonché il cinquantesimo trofeo della sua storia. (Milan News)

Il pareggio di Pulisic è giunto in capo a 20 minuti divertentissimi, con palle-gol a ogni rovesciamento di fronte e vistoso sacrificio della tattica a favore di un’interpretazione ardente. Punizione, e l’altro gran cruccio di Fonseca, Theo Hernandez, ha scaricato in porta il 2-1 esorcizzando qualsiasi tentazione di darsi per vinti. (fcinter1908)

Notte incredibile a Riyad!! Il Milan ha battuto l’Inter dopo una rimonta storica e ha portato a casa l’ottava Supercoppa italiana della sua storia. Impatto eccezionale di Sergio Conceição sul mondo rossonero. (Milan News)

MN - Il Milan è atterrato a Malpensa: il 50° trofeo della storia rossonera è arrivato!

– La Milano del calcio si sveglia con le certezze completamente invertite. Roma, 7 gen. (Agenzia askanews)

Nella finale invece, se pur è vero che alla fine il risultato poteva andare da una parte o dall' Partite diverse appunto, perché contro i bianconeri, il Milan si è ritrovato in partita e poi avanti un po' per caso, senza quasi neanche accorgersene. (ilBianconero)

Il Milan è atterrato a Malpensa: il 50° trofeo della storia rossonera è arrivato! (Milan News)