Condò: “Inter, ora sacchi di sabbia alle finestre: nel profondo sconfitte così…”

Condò: “Inter, ora sacchi di sabbia alle finestre: nel profondo sconfitte così…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
fcinter1908 SPORT

Sergio Conceicao ha riattivato tutto questo in pochi giorni, riscuotendo la fondamentale adesione dei due talenti superiori che ha in rosa: buttato dentro all’intervallo, Leao ha subito accelerato oltre le possibilità di venire fermato in modo regolare. Punizione, e l’altro gran cruccio di Fonseca, Theo Hernandez, ha scaricato in porta il 2-1 esorcizzando qualsiasi tentazione di darsi per vinti. Il pareggio di Pulisic è giunto in capo a 20 minuti divertentissimi, con palle-gol a ogni rovesciamento di fronte e vistoso sacrificio della tattica a favore di un’interpretazione ardente (fcinter1908)

Su altri giornali

La sua designazione aveva messo tutti d'accordo, ma gli eventi in campo non gli hanno sorriso: per Simone Sozza non è stato un derby da mille e una notte, tutt'altro. Inter-Milan non facile per Sozza: il 2-1 del Milan è viziato da un fallo di Morata, non convince nemmeno la gestione delle ammonizioni. (Goal Italia)

Notte incredibile a Riyad!! Il Milan ha battuto l’Inter dopo una rimonta storica e ha portato a casa l’ottava Supercoppa italiana della sua storia. Impatto eccezionale di Sergio Conceição sul mondo rossonero. (Milan News)

Top 11: i giocatori in scadenza che infiammeranno il mercato INTER-MILAN 2-3 (Eurosport IT)

Supercoppa, il Milan in festa: “Giochiamo per questi trofei”

Negli studi di Mediaset, al termine della vittoria del Milan sull’Inter in finale di Supercoppa Italiana, Graziano Cesari ha commentato con la moviola della partita e un commento sull’arbitro Sozza. (Inter-News)

LE DICHIARAZIONI – Christian Pulisic si è espresso a Italia1 al termine di Inter-Milan: «Per noi è il trofeo più importante. Abbiamo avuto la capacità di cambiare la partita, oggi come l’ultima volta. (Inter-News)

L’Inter che sembrava una schiacciasassi battuta dal Milan nella finale di Supercoppa. Una squadra in piena crisi di identità affidata ad un condottiero, Sergio Conceicao gettato nella mischia poco prima delle finali del primo trofeo della stagione. (Agenzia askanews)