Pistocchi: “Derby? Fossimo seri, diremmo quanti errori. E se fossi Marotta mi chiederei…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel commentare la vittoria del Milan in Supercoppa - sottolinea come nel corso della partita si siano verificati diversi errori (da entrambe le parti, ma con una prevalenza di quelli nerazzurri). "Se volessimo parlare seriamente di calcio, dovremmo dire che questa sera in Inter-Milan ci sono stati un sacco di errori: 1. nel 2:0 di Taremi, Tomori si fa attaccare alle spalle a campo aperto su un pallone che arriva da 35m 2. (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altre testate
Non è affatto passato inosservato il metro arbitrale assunto dall’arbitro Simone Sozza in occasione della finale di Supercoppa Italiana tra Inter e Milan. Il direttore di gara designato per il derby è finito nel mirino degli addetti ai lavori, andando incontro a delle pesanti critiche. (Spazio Inter)
Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. (Mediaset Infinity)
King Saud University Stadium di Riad. Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi del match tra Inter e Milan ( qui la DIRETTA SCRITTA ), valido per la finale di Supercoppa italiana, arbitrato dal signor Simone Sozza della sezione di Seregno. (Eurosport IT)
"Non è questo l’arbitro sul quale l’Italia dovrebbe puntare: sbaglia partita Sozza, tecnico (falli chiari non fischiati) e disciplinare (il giallo al Calhanoglu al 13’? Il fallo e giallo per Theo Hernandez su Dumfries al 34’? quello per Thiaw su Barella?) assolutamente rivedibile, finisce per incidere su una gara facile alla fine da dirigere (avete presente il derby di Roma?). (Fcinternews.it)
vers. Soc. (Mediaset Infinity)
I nerazzurri erano in vantaggio di 2 gol, ma si sono fatti riprendere dai cugini che hanno non hanno mai smesso di credere nel clamoroso ribaltone e alla fine sono stati premiati. La Supercoppa italiana 2025 è stata vinta dal Milan di Sergio Conceicao per 2-3 nel derby contro l’Inter del suo amico (ora rivale) Simone Inzaghi. (Il Fatto Quotidiano)