Inter-Milan, la MOVIOLA LIVE: contatto Theo-Dumfries a palla lontana, per Sozza non c'è nulla

Inter-Milan, la MOVIOLA LIVE: contatto Theo-Dumfries a palla lontana, per Sozza non c'è nulla
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Inter-Milan, la MOVIOLA LIVE: contatto Theo-Dumfries a palla lontana, per Sozza non c'è nulla Redazione CM 29 minuti fa Finalissima di Supercoppa italiana: Inter e Milan si giocano il primo trofeo stagionale e lo fanno a Riad in una gara secca. Se al novantesimo il punteggio dovrebbe essere in parità, si procederà con i rigori. Il delicato compito di dirigere la gara è stato affidato a Sozza di Milano, questa la designazione completa. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

RIAD (ARABIA SAUDITA) (ITALPRESS) – Un Milan mai domo compie l’impresa e vince in rimonta per 3-2 contro l’Inter, alzando al cielo la Supercoppa italiana. Sotto di due gol per via delle reti di Lautaro Martinez a fine primo tempo e Taremi ad inizio ripresa, sono Hernandez, Pulisic e Abraham a ribaltare tutto e a regalare alla formazione di Conceicao il titolo. (La Nuova Sardegna)

Nell’agosto 2011, a Pechino, vinsero 2-1 i rossoneri in rimonta con i gol di Ibrahimovic e Boateng; nel gennaio 2023 – sempre a Riad – i nerazzurri si imposero con un secco 3-0. Adesso, lunedì 6 gennaio, va in scena l’atto terzo: «Il derby è una partita particolare, emozionante. (Corriere della Sera)

Sozza si sposta verso la fine del campo e non guarda cosa succede tra Asllani e Morata, poi prosegue e vede il fallo su Leao che è giusto. Il minuto è il 50’, sul 2-0 dell’Inter. (fcinter1908)

Angolo Tattico - Taremi trequartista e rifinitore, Mkhitaryan non trova la posizione. La catena Theo-Leao nel prime

Per chi ha vinto e per chi ha perso, la Supercoppa ha lasciato segni profondi. Ora, spetta a Milan e Inter trasformare la gioia e la delusione di Riad in energia positiva da riversare in campionato. (TGR Lombardia)

L’aspettativa della vigilia viene disattesa. Il Milan non aspetta i nerazzurri basso e compatto ma è aggressivo e si alza uomo su uomo stile Atalanta sui portatori palla dell’Inter. (Fcinternews.it)

Simone Gervasio (Calciomercato.com)