Inter-Milan, moviola. Calvarese: “Sozza, troppi errori. Fallo netto di Morata. E su Barella…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Nel secondo tempo, giusta la punizione che porta al gol di Theo Hernandez, mentre l’Inter protestava (giustamente) dato che poco prima non era stato rilevato il fallo netto di Morata su Asllani. Sozza nella ripresa non ravvisa neanche il fallo di Thiaw ai danni di Barella, che si stava involando sulla fascia: il difensore del Milan interviene in scivolata e prende l’avversario. Barella, che era stato già giustamente ammonito, esplode in una protesta plateale rischiando la seconda ammonizione. (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altri media
Ora, spetta a Milan e Inter trasformare la gioia e la delusione di Riad in energia positiva da riversare in campionato. Per chi ha vinto e per chi ha perso, la Supercoppa ha lasciato segni profondi. (TGR Lombardia)
L’arbitro Simone Sozza si è aggiunto al disastro dell’Inter e ha fatto un errore piuttosto grave nella vittoria finale del Milan in Supercoppa Italiana. La moviola del Corriere dello Sport. (Inter-News)
La squadra nerazzurra perde il primo trofeo del 2025 dopo essersi portata sul 2-0, subendo nel secondo tempo la... (Fcinternews.it)
A cura di Vito Lamorte 29 (Fanpage.it)
Pazzesco intreccio di mercato che vede l'Inter decisamente protagonista. L'Epifania ha riservato una calza decisamente ricca di carbone per l'Inter. (Spazio Inter)
Il nuovo mister comincia la sua avventura rossonera come meglio non avrebbe potuto, ma i suoi non avevano cominciato altrettanto bene il match di Riad. E’ dopo essere andati sotto di due gol che il Milan si è svegliato e ha fatto il diavolo a quattro per giungere al 3-2 finale. (Radio Radio)