News Inter, finalmente non ci sono più dubbi: succederà l’anno prossimo

News Inter, finalmente non ci sono più dubbi: succederà l’anno prossimo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

La notizia che tanti tifosi dell'Inter aspettavano da tempo è finalmente arrivata. Dal prossimo anno ci sarà un'importante novità. Lo scorso lunedì poteva arrivare il primo trofeo dell'Inter targato Oaktree. La clamorosa rimonta del Milan in Supercoppa Italiana ha, però, rimandato ogni festeggiamento. La speranza è ovviamente quella che (Spazio Inter)

Su altri giornali

Una rimonta da parte del Milan sul risultato di 2-0 per i nerazzurri, viziata però da un gol che non sarebbe dovuto esistere per via di un chiaro errore arbitrale. E’ stata una dura sconfitta quella subita ieri sera dall’Inter nella finale di Supercoppa Italiana. (Passione Inter)

Simone Sozza è stato bocciato da tutti. L’arbitro di Inter-Milan ha fatto errori gravi, uno decisivo. Lo sottolinea Gianpaolo Calvarese nella moviola di Tuttosport. (Inter-News)

Leao entra e il Milan accorcia: 2-1 con l'Inter, a segno Theo su punizione. Male Sommer L'azione. Il gol nasce su una battuta a due: trasforma il francese, a girare con un tiro rasoterra una barriera schierata non particolarmente bene da prima impressione. (TUTTO mercato WEB)

Clamoroso Inter, offerta folle dalla Serie A: il nerazzurro saluta già a gennaio?

Una squadra che conosce alquanto bene, considerando i derby che ha giocato proprio con la maglia nerazzurra. L'allenatore del Milan, dopo la vittoria al debutto contro la Juventus per 2-1 in semifinale di Supercoppa, prepara la finale di lunedì 6 gennaio alle ore 20.00 contro l'Inter. (Sky Sport)

L’arbitro Simone Sozza si è aggiunto al disastro dell’Inter e ha fatto un errore piuttosto grave nella vittoria finale del Milan in Supercoppa Italiana. La moviola del Corriere dello Sport. (Inter-News)

L'Epifania ha riservato una calza decisamente ricca di carbone per l'Inter. I campioni d'Italia si sono fatti scippare dalle mani una Supercoppa Italiana che sembrava già di proprietà nerazzurra, (Spazio Inter)