RIMONTA choc, tutti contro ASLLANI, i CAMBI di INZAGHI e gli INFORTUNI: il PROCESSO di INTER-MILAN
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Spazio a commenti e analisi di Inter-Milan 2-3, finale di Supercoppa Italiana 2024/25. La squadra nerazzurra perde il primo trofeo del 2025 dopo essersi portata sul 2-0, subendo nel secondo tempo la... (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altre testate
Tutti i diritti riservati. RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. (Mediaset Infinity)
iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. int. (Mediaset Infinity)
Polemica arbitrale nella finale di Supercoppa. Il Milan l'ha vinta per 3 a 2, ribaltando il doppio vantaggio dell'Inter e ha potuto esultare per l'ottava volta in questa competizione nella propria storia. (Calciomercato.com)
"Non è questo l’arbitro sul quale l’Italia dovrebbe puntare: sbaglia partita Sozza, tecnico (falli chiari non fischiati) e disciplinare (il giallo al Calhanoglu al 13’? Il fallo e giallo per Theo Hernandez su Dumfries al 34’? quello per Thiaw su Barella?) assolutamente rivedibile, finisce per incidere su una gara facile alla fine da dirigere (avete presente il derby di Roma?). (Fcinternews.it)
Dal prossimo anno ci sarà un'importante novità. La notizia che tanti tifosi dell'Inter aspettavano da tempo è finalmente arrivata. (Spazio Inter)
nel 2:0 di Taremi, Tomori si fa attaccare alle spalle a campo aperto su un pallone che arriva da 35m 2. Nel commentare la vittoria del Milan in Supercoppa - sottolinea come nel corso della partita si siano verificati diversi errori (da entrambe le parti, ma con una prevalenza di quelli nerazzurri). (fcinter1908)