Inter – Milan, insufficiente l’arbitro Sozza ▷ Agresti (Gazzetta): “Ecco perché lo bocciamo”

Inter – Milan, insufficiente l’arbitro Sozza ▷ Agresti (Gazzetta): “Ecco perché lo bocciamo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Radio Radio SPORT

E’ stata la serata del Milan di Conceicao che sbaraglia sul finale un’Inter superfavorita. Il nuovo mister comincia la sua avventura rossonera come meglio non avrebbe potuto, ma i suoi non avevano cominciato altrettanto bene il match di Riad. E’ dopo essere andati sotto di due gol che il Milan si è svegliato e ha fatto il diavolo a quattro per giungere al 3-2 finale. Ad arbitrare il derby è stato Simone Sozza della sezione di Seregno (Radio Radio)

Ne parlano anche altre testate

Lautaro furioso, ora zitti tutti: l'esultanza dopo il gol al Milan (Tuttosport)

Inter e Milan si affrontano all’Al-Awwal Park Stadium di Riyadh nella finalissima di EA SPORTS FC Supercup che sarà trasmessa in diretta su Canale 5. In palio per nerazzurri e rossoneri c’è l’onore di alzare il primo trofeo della stagione. (Digital-Sat News)

L’aspettativa della vigilia viene disattesa. Il Milan non aspetta i nerazzurri basso e compatto ma è aggressivo e si alza uomo su uomo stile Atalanta sui portatori palla dell’Inter. (Fcinternews.it)

Inter e Milan, la prima volta del derby d’Arabia a Riad: ma il tutto esaurito sarà nei pub

I nerazzurri erano in vantaggio di 2 gol, ma si sono fatti riprendere dai cugini che hanno non hanno mai smesso di credere nel clamoroso ribaltone e alla fine sono stati premiati. La Supercoppa italiana 2025 è stata vinta dal Milan di Sergio Conceicao per 2-3 nel derby contro l’Inter del suo amico (ora rivale) Simone Inzaghi. (Il Fatto Quotidiano)

Il Corriere dello Sport stronca la direzione di gara dell'arbitro Sozza, decisivo suo malgrado sul risultato finale con quell'errore in occasione del netto fallo di Morata su Asllani dal quale origina la rimonta rossonera. (Fcinternews.it)

La location non sarà San Siro ma l’Al-Awwal Park Stadium di Riad (a circa cinquemila chilometri da Milano) e in palio non ci sarà lo scudetto o la Champions League ma la meno blasonata Supercoppa italiana, ma per i tifosi questo conta solo fino a un certo punto: il derby è comunque il derby, soprattutto se regala la possibilità di alzare un trofeo sotto il naso dei rivali di sempre. (La Repubblica)

Inter – Milan, insufficiente l’arbitro Sozza ▷ Agresti (Gazzetta): “Ecco perché lo bocciamo”