L’Inter cade sul più bello in Supercoppa Italiana. Ora ripresa! | Inter NOS con Rossi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nuova puntata con il format Inter NOS di Inter-News.it! L’appuntamento di oggi con la nostra Romina Sorbelli e il grande Gian Luca Rossi, insieme ad altri ospiti eccezionali: curiosità, analisi delle partite e anche calciomercato. IN DIRETTA – Nuovo imperdibile appuntamento video settimanale sempre e solo su Inter-News.it. A partire dalle ore 18.00, Gian Luca Rossi e Romina Sorbelli vi aspettano in live sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch con Inter NOS with friends. (Inter-News)
La notizia riportata su altri giornali
O meglio «in … (La Repubblica)
Soc. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. (Mediaset Infinity)
Un derby indirizzato sui binari perfetti di gestione del vantaggio e attesa dell’avversario, gettato poi al vento per alcuni episodi e una poca compattezza tra centrocampo e difesa nei momenti cruciali del secondo tempo. (Fcinternews.it)
RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. Soc. (Mediaset Infinity)
Simone Sozza è stato bocciato da tutti. L’arbitro di Inter-Milan ha fatto errori gravi, uno decisivo. Lo sottolinea Gianpaolo Calvarese nella moviola di Tuttosport. (Inter-News)
nel 2:0 di Taremi, Tomori si fa attaccare alle spalle a campo aperto su un pallone che arriva da 35m 2. Nel commentare la vittoria del Milan in Supercoppa - sottolinea come nel corso della partita si siano verificati diversi errori (da entrambe le parti, ma con una prevalenza di quelli nerazzurri). (fcinter1908)