Leao entra e il Milan accorcia: 2-1 con l'Inter, a segno Theo su punizione. Male Sommer

Leao entra e il Milan accorcia: 2-1 con l'Inter, a segno Theo su punizione. Male Sommer
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Leao entra e il Milan accorcia: 2-1 con l'Inter, a segno Theo su punizione. Male Sommer Rafael Leao entra e il Milan accorcia sull'Inter: subito 2-1 a Riyadh. A firmare la rete rossonera, però, è Theo Hernandez su punizione. L'azione. Il gol nasce su una battuta a due: trasforma il francese, a girare con un tiro rasoterra una barriera schierata non particolarmente bene da prima impressione. La punizione nasceva da un'accelerata di Leao, steso a pochi metri dall'area interista da Mkhitaryan (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Critiche e discussioni sull'arbitraggio di Simone Sozza nella finale di Supercoppa Italiana tra Inter e Milan. Diversi gli episodi sotto la lente d'ingrandimento e qualche errore nella gestione dei cartellini apparsa un po' ballerina da parte del fischietto della sezione di Seregno fin dalle prime battute. (Fanpage.it)

Dal prossimo anno ci sarà un'importante novità. La notizia che tanti tifosi dell'Inter aspettavano da tempo è finalmente arrivata. (Spazio Inter)

Il messaggio di Cardinale alla squadra: "Vincere questa coppa nel derby è stato speciale" Con una splendida e quasi insperata rimonta il Milan batte l'Inter 3-2 e conquista la Supercoppa Italiana, primo trofeo di Sergio Conceiçao e primo trofeo dell'era RedBird dall'insediamento di Gerry Cardinale a fine agosto 2022, qualche mese dopo la vittoria dello storico Scudetto. (Milan News)

Calvarese condanna: «Sozza, fallo di Morata su Asllani netto!»

Il Corriere dello Sport stronca la direzione di gara dell'arbitro Sozza, decisivo suo malgrado sul risultato finale con quell'errore in occasione del netto fallo di Morata su Asllani dal quale origina la rimonta rossonera. (Fcinternews.it)

Una rimonta da parte del Milan sul risultato di 2-0 per i nerazzurri, viziata però da un gol che non sarebbe dovuto esistere per via di un chiaro errore arbitrale. Come spiegato dal giornale romano, infatti, l’azione che ha portato alla punizione siglata da Theo Hernandez nasce da un intervento falloso di Morata ai danni di Asllani a centrocampo. (Passione Inter)

PRIMO TEMPO – Gianpaolo Calvarese inizia dall’analisi del primo tempo: «Simone Sozza, dopo aver diretto bene il derby di Torino, sbaglia la stracittadina di Milano a Riad valida per la finale di Supercoppa: troppe le imprecisioni tecniche e disciplinari, Sozza adotta un piglio troppo poco deciso per una partita così importante. (Inter-News)