Il messaggio di Cardinale alla squadra: "Vincere questa coppa nel derby è stato speciale"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il messaggio di Cardinale alla squadra: "Vincere questa coppa nel derby è stato speciale" Con una splendida e quasi insperata rimonta il Milan batte l'Inter 3-2 e conquista la Supercoppa Italiana, primo trofeo di Sergio Conceiçao e primo trofeo dell'era RedBird dall'insediamento di Gerry Cardinale a fine agosto 2022, qualche mese dopo la vittoria dello storico Scudetto. Il numero uno di RedBird, ieri non presente a Riyad, ha mandato un messaggio alla squadra tramite il suo advisor Ibrahimovic, riporta il Corriere della Sera: "Congratulazioni per questo straordinario risultato. (Milan News)
La notizia riportata su altre testate
Passano pochi secondi e sono subito scaramucce, tra Inter e Milan. In gare come il derby di Milano il momento è sempre adesso. (Fcinternews.it)
Anche perché i gol sono arrivati sul finire del primo tempo e all'inizio della ripresa e potevano, anzi dovevano, spezzare le energie del Milan. E fiducia perché senza, nel calcio e nella vita, non si va da nessuna parte. (fcinter1908)
Supercoppa al Milan, Condò: "Primo trofeo apre orizzonti. La forza mentale ha fatto differenza" (TUTTO mercato WEB)
19.40 Il countdown sta per concludersi: tra poco Inter-Milan. LIVE INTER-MILAN (ore 20.00) – PAGINA IN AGGIORNAMENTO, PREMI F5 O RICARICA L’APP (Inter-News)
Il Milan è supercampione! Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi (Milan News)
Il secondo derby stagionale perso ha rilanciato il Milan come successo a settembre in campionato e mina le certezze di un'Inter che si era subito ritrovata e che ora dovrà per forza ripartire per tenere il passo di Napoli e Atalanta. (Sport Mediaset)