Calcio, il Milan vince la Supercoppa: battuto l’Inter 3-2
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con un gol di Tammy Abraham in pieno recupero, curiosamente uno dei calciatori meno utilizzati dall’ex allenatore Paulo Fonseca, il Milan batte l’Inter per 2-3 e si aggiudica la 37°edizione della EASports FC Supercup, per tutti, semplicemente, la Supercoppa italiana. Un’impresa davvero pazzesca quella dei rossoneri guidati, per l’occasione, dal nuovo tecnico Sergio Conceicao. Un tecnico proiettato sulla panchina del Milan solo da pochi giorni e che, in due partite incredibili, ha prima eliminato la Juventus in semifinale e poi battuto l’Inter in finale. (Il Sole 24 ORE)
Se ne è parlato anche su altri media
"Il primo trofeo apre orizzonti. La forza mentale ha fatto differenza" è il titolo del commento da parte di Paolo Condò, noto giornalista italiano e opinionista di consueto negli studi di Sky Sport sulle pagine del Corriere della Sera in merito alla Supercoppa vinta dal Milan (TUTTO mercato WEB)
Determinante Leao, con il suo ingresso al posto di Jimenez. Reduce da infortunio, il portoghese ha conquistato la punizione dell'1-2 e servito l'assist del 3-2. (Fcinternews.it)
LIVE INTER-MILAN (ore 20.00) – PAGINA IN AGGIORNAMENTO, PREMI F5 O RICARICA L’APP 19.40 Il countdown sta per concludersi: tra poco Inter-Milan. (Inter-News)
E non potrebbe essere altrimenti dopo la clamorosa rimonta subita, da 0-2 a 3-2 in pieno recupero. L'Inter torna da Riad con le ossa rotte e il morale sotto i tacchi. (Sport Mediaset)
Difficile trovare cambi di panchina così efficaci in così poco tempo. In una settimana, Sergio Conceiçao è però già entrato di diritto nella storia del Milan. Il tecnico rossonero è l'allenatore che ha impiegato meno tempo in assoluto a vincere un trofeo con il Milan. (Goal Italia)
Il Milan è supercampione di Italia! I rossoneri ieri sera a Riyad con una prestazione epica hanno battuto i cugini dell'Inter, che partivano sulla carta favoriti, per 3-2 dopo essere stati in svantaggio di due lunghezze a inizio secondo tempo. (Milan News)