CdS – Inter meno solida e povera di idee, Barella nervosissimo: il Milan l’ha rimontata così
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Botta e risposta — S'incendia, ritrova coraggio, gambe, fantasia, mentalità. E fiducia perché senza, nel calcio e nella vita, non si va da nessuna parte. Forse ne ha avuta troppa l'Inter: era la più forte, lo sapeva, e il doppio vantaggio firmato dalla coppia di attaccanti semi inedita, Lautaro-Taremi, l'aveva illusa di riuscire a portare a casa la Supercoppa abbastanza agevolmente. Anche perché i gol sono arrivati sul finire del primo tempo e all'inizio della ripresa e potevano, anzi dovevano, spezzare le energie del Milan (fcinter1908)
Ne parlano anche altri media
Un Milan mai domo compie l'impresa e vince in rimonta per 3 - 2 contro l'Inter, alzando al cielo la Supercoppa italiana. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
FUTURO – L’Inter non si ferma e pensa già al futuro. Gli obiettivi sono ben chiari, tutti giovani, in linea con i diktat di Oaktree e con un ruolo ben specifico. Il nome principale per il centrocampo, spiega il Corriere dello Sport, è quello di Petar Sucic, ventunenne della Dinamo Zagabria. (Inter-News)
Il Milan è supercampione! Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi (Milan News)
L'Inter torna da Riad con le ossa rotte e il morale sotto i tacchi. Il secondo derby stagionale perso ha rilanciato il Milan come successo a settembre in campionato e mina le certezze di un'Inter che si era subito ritrovata e che ora dovrà per forza ripartire per tenere il passo di Napoli e Atalanta. (Sport Mediaset)
Reduce da infortunio, il portoghese ha conquistato la punizione dell'1-2 e servito l'assist del 3-2. Determinante Leao, con il suo ingresso al posto di Jimenez. (Fcinternews.it)
Nerazzurri improntati sulla verticalità, rossoneri basati sulla compostezza tattica per chiudere ogni varco per vie centrali e laterali. Una serata di inizio gennaio brulicante di sentori d’entusiasmo. (Fcinternews.it)