Supercoppa al Milan, Condò: "Primo trofeo apre orizzonti. La forza mentale ha fatto differenza"

Supercoppa al Milan, Condò: Primo trofeo apre orizzonti. La forza mentale ha fatto differenza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Supercoppa al Milan, Condò: "Primo trofeo apre orizzonti. La forza mentale ha fatto differenza" "Il primo trofeo apre orizzonti. La forza mentale ha fatto differenza" è il titolo del commento da parte di Paolo Condò, noto giornalista italiano e opinionista di consueto negli studi di Sky Sport sulle pagine del Corriere della Sera in merito alla Supercoppa vinta dal Milan. Questi un estratto: "Quando gli allenatori ci spiegano che i numeri dei moduli contano relativamente perché è l'atteggiamento a fare la differenza, intendono esattamente quanto di strepitoso ha fatto vedere il Milan nella grande rimonta di Riad (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

In gare come il derby di Milano il momento è sempre adesso. Passano pochi secondi e sono subito scaramucce, tra Inter e Milan. (Fcinternews.it)

L'Inter torna da Riad con le ossa rotte e il morale sotto i tacchi. Non sarà facile perché sconfitte così clamorose possono lasciare degli strascichi e il rischio di perdere punti per strada è davvero alto. (Sport Mediaset)

L’Inter di Simone Inzaghi guarda al mercato del futuro. Il nome di Petar Sucic è stato cerchiato in rosso da Piero Ausilio e Beppe Marotta spiega il Corriere dello Sport. (Inter-News)

Il Milan ribalta l'Inter da 2 - 0 a 2 - 3 e vince la Supercoppa - Verona Oggi - notizie da Verona

Difficile trovare cambi di panchina così efficaci in così poco tempo. In una settimana, Sergio Conceiçao è però già entrato di diritto nella storia del Milan. Il tecnico rossonero è l'allenatore che ha impiegato meno tempo in assoluto a vincere un trofeo con il Milan. (Goal Italia)

Un’impresa davvero pazzesca quella dei rossoneri guidati, per l’occasione, dal nuovo tecnico Sergio Conceicao. Con un gol di Tammy Abraham in pieno recupero, curiosamente uno dei calciatori meno utilizzati dall’ex allenatore Paulo Fonseca, il Milan batte l’Inter per 2-3 e si aggiudica la 37°edizione della EASports FC Supercup, per tutti, semplicemente, la Supercoppa italiana. (Il Sole 24 ORE)

Sotto di due gol per via delle reti di Lautaro... Un Milan mai domo compie l'impresa e vince in rimonta per 3 - 2 contro l'Inter, alzando al cielo la Supercoppa italiana. (Virgilio)