Milan, Cardinale alla squadra: "Tornate in Italia per rivendicare il posto ai vertici della Serie A"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gerry Cardinale, numero uno di RedBird, non era presente ieri sera in Arabia Saudita per la finale di Supercoppa Italiana, ma ha voluto far sentire la sua vicinanza ai giocatori del Milan, soprattutto... (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altre testate
Passano pochi secondi e sono subito scaramucce, tra Inter e Milan. Una serata di inizio gennaio brulicante di sentori d’entusiasmo. (Fcinternews.it)
Il tecnico rossonero è l'allenatore che ha impiegato meno tempo in assoluto a vincere un trofeo con il Milan. Prima di lui il record era di Montella. Il nuovo allenatore rossonero, subentrato a Paulo Fonseca lo scorso 30 dicembre, ha impiegato appena una settimana a lasciare il segno nel suo nuovo club. (Goal Italia)
L’Inter di Simone Inzaghi guarda al mercato del futuro. Il nome di Petar Sucic è stato cerchiato in rosso da Piero Ausilio e Beppe Marotta spiega il Corriere dello Sport. (Inter-News)
iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. (Mediaset Infinity)
"Il primo trofeo apre orizzonti. La forza mentale ha fatto differenza" è il titolo del commento da parte di Paolo Condò, noto giornalista italiano e opinionista di consueto negli studi di Sky Sport sulle pagine del Corriere della Sera in merito alla Supercoppa vinta dal Milan (TUTTO mercato WEB)
E fiducia perché senza, nel calcio e nella vita, non si va da nessuna parte. Forse ne ha avuta troppa l'Inter: era la più forte, lo sapeva, e il doppio vantaggio firmato dalla coppia di attaccanti semi inedita, Lautaro-Taremi, l'aveva illusa di riuscire a portare a casa la Supercoppa abbastanza agevolmente. (fcinter1908)