Inter, nella calza della Befana errori e infortunati. Ma Taremi si è sbloccato

Inter, nella calza della Befana errori e infortunati. Ma Taremi si è sbloccato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

L'Inter torna da Riad con le ossa rotte e il morale sotto i tacchi. E non potrebbe essere altrimenti dopo la clamorosa rimonta subita, da 0-2 a 3-2 in pieno recupero. Il secondo derby stagionale perso ha rilanciato il Milan come successo a settembre in campionato e mina le certezze di un'Inter che si era subito ritrovata e che ora dovrà per forza ripartire per tenere il passo di Napoli e Atalanta. Non sarà facile perché sconfitte così clamorose possono lasciare degli strascichi e il rischio di perdere punti per strada è davvero alto. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

19.40 Il countdown sta per concludersi: tra poco Inter-Milan. LIVE INTER-MILAN (ore 20.00) – PAGINA IN AGGIORNAMENTO, PREMI F5 O RICARICA L’APP (Inter-News)

L’Inter di Simone Inzaghi guarda al mercato del futuro. Il nome di Petar Sucic è stato cerchiato in rosso da Piero Ausilio e Beppe Marotta spiega il Corriere dello Sport. (Inter-News)

"Il primo trofeo apre orizzonti. La forza mentale ha fatto differenza" è il titolo del commento da parte di Paolo Condò, noto giornalista italiano e opinionista di consueto negli studi di Sky Sport sulle pagine del Corriere della Sera in merito alla Supercoppa vinta dal Milan. (TUTTO mercato WEB)

Il Milan ribalta l'Inter da 2 - 0 a 2 - 3 e vince la Supercoppa - Verona Oggi - notizie da Verona

Gerry Cardinale, numero uno di RedBird, non era presente ieri sera in Arabia Saudita per la finale di Supercoppa Italiana, ma ha voluto far sentire la sua vicinanza ai giocatori del Milan, soprattutto... (Tutto Juve)

Il Milan è supercampione di Italia! I rossoneri ieri sera a Riyad con una prestazione epica hanno battuto i cugini dell'Inter, che partivano sulla carta favoriti, per 3-2 dopo essere stati in svantaggio di due lunghezze a inizio secondo tempo. (Milan News)

Sotto di due gol per via delle reti di Lautaro... Leggi tutta la notizia (Virgilio)