Pulisic si muove bene in area e trova il pareggio: Inter-Milan 2-2 - Supercoppa Italiana 2025 Video
Articolo Precedente
Articolo Successivo
RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. (Mediaset Infinity)
Su altri media
E fiducia perché senza, nel calcio e nella vita, non si va da nessuna parte. Forse ne ha avuta troppa l'Inter: era la più forte, lo sapeva, e il doppio vantaggio firmato dalla coppia di attaccanti semi inedita, Lautaro-Taremi, l'aveva illusa di riuscire a portare a casa la Supercoppa abbastanza agevolmente. (fcinter1908)
E non potrebbe essere altrimenti dopo la clamorosa rimonta subita, da 0-2 a 3-2 in pieno recupero. L'Inter torna da Riad con le ossa rotte e il morale sotto i tacchi. (Sport Mediaset)
Leggi tutta la notizia Sotto di due gol per via delle reti di Lautaro... (Virgilio)
Gerry Cardinale, numero uno di RedBird, non era presente ieri sera in Arabia Saudita per la finale di Supercoppa Italiana, ma ha voluto far sentire la sua vicinanza ai giocatori del Milan, soprattutto... (Tutto Juve)
19.40 Il countdown sta per concludersi: tra poco Inter-Milan. LIVE INTER-MILAN (ore 20.00) – PAGINA IN AGGIORNAMENTO, PREMI F5 O RICARICA L’APP (Inter-News)
Nerazzurri improntati sulla verticalità, rossoneri basati sulla compostezza tattica per chiudere ogni varco per vie centrali e laterali. L'attesa è predicato di azione e reazione. (Fcinternews.it)