Supercoppa italiana, dove vedere Inter-Milan di oggi in tv e streaming

Supercoppa italiana, dove vedere Inter-Milan di oggi in tv e streaming
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

È il terzo derby, tra Inter e Milan, di Supercoppa italiana nella storia del nostro calcio. Nell’agosto 2011, a Pechino, vinsero 2-1 i rossoneri in rimonta con i gol di Ibrahimovic e Boateng; nel gennaio 2023 – sempre a Riad – i nerazzurri si imposero con un secco 3-0. Adesso, lunedì 6 gennaio, va in scena l’atto terzo: «Il derby è una partita particolare, emozionante. Ci sarà il primo trofeo stagionale in palio. (Corriere della Sera)

Su altre testate

IL TABELLINO Marcatori: 45’+1 Martinez, 47’ Taremi, 52’ Theo, 80’ Pulisic, 90’+3 Abraham. (Milan News)

Era successo con la Juventus in semifinale, la storia si è ripetuta anche contro l'Inter in finale. Incredibile, ma vero. (latinaoggi.eu)

18' Angolo per l'Inter dalla sinistra: i nerazzurri muovono la palla, cross in area di Calhanoglu, ma è ben posizionato Fofana che libera l'area. 23' Taremi allarga per Dimarco che calcia da fuori area con il sinistro, Maignan devia la palla sopra la traversa. (Milan News)

LIVE - Inter-Milan, le ufficiali della finale di Supercoppa: con Lautaro ci sarà Taremi, poi solo conferme

Redazione CM 29 minuti fa (Calciomercato.com)

Che goduria! Rimonta epica a Riyad, da 0-2 a 3-2 e dopo 8 anni la Supercoppa torna al Milan (Milan News)

L’Inter si presenta all’atto finale per la quarta volta consecutiva e mette nel mirino non solo la possibilità di conquistare la nona Supercoppa della propria storia e agganciare la Juventus in cima all’albo d’oro della competizione, ma anche quella di mettersi definitivamente alle spalle la brutta sconfitta contro i rossoneri dello scorso settembre, anche se davanti ci sarà un Milan da scoprire, con un nuovo allenatore e con nuovi meccanismi. (Fcinternews.it)