Supercoppa italiana, dove vedere Inter-Milan di oggi in tv e streaming
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È il terzo derby, tra Inter e Milan, di Supercoppa italiana nella storia del nostro calcio. Nell’agosto 2011, a Pechino, vinsero 2-1 i rossoneri in rimonta con i gol di Ibrahimovic e Boateng; nel gennaio 2023 – sempre a Riad – i nerazzurri si imposero con un secco 3-0. Adesso, lunedì 6 gennaio, va in scena l’atto terzo: «Il derby è una partita particolare, emozionante. Ci sarà il primo trofeo stagionale in palio. (Corriere della Sera)
Su altre testate
IL TABELLINO Marcatori: 45’+1 Martinez, 47’ Taremi, 52’ Theo, 80’ Pulisic, 90’+3 Abraham. (Milan News)
Era successo con la Juventus in semifinale, la storia si è ripetuta anche contro l'Inter in finale. Incredibile, ma vero. (latinaoggi.eu)
18' Angolo per l'Inter dalla sinistra: i nerazzurri muovono la palla, cross in area di Calhanoglu, ma è ben posizionato Fofana che libera l'area. 23' Taremi allarga per Dimarco che calcia da fuori area con il sinistro, Maignan devia la palla sopra la traversa. (Milan News)
Redazione CM 29 minuti fa (Calciomercato.com)
Che goduria! Rimonta epica a Riyad, da 0-2 a 3-2 e dopo 8 anni la Supercoppa torna al Milan (Milan News)
L’Inter si presenta all’atto finale per la quarta volta consecutiva e mette nel mirino non solo la possibilità di conquistare la nona Supercoppa della propria storia e agganciare la Juventus in cima all’albo d’oro della competizione, ma anche quella di mettersi definitivamente alle spalle la brutta sconfitta contro i rossoneri dello scorso settembre, anche se davanti ci sarà un Milan da scoprire, con un nuovo allenatore e con nuovi meccanismi. (Fcinternews.it)