Biasin-Ordine, scontro Supercoppa: “Ma che discorsi sono?” – “E secondo te vanno in giro con la coppa se…”

Biasin-Ordine, scontro Supercoppa: “Ma che discorsi sono?” – “E secondo te vanno in giro con la coppa se…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
fcinter1908 SPORT

"Ultima cosa: da questo punto di vista, l'unica partita non fondamentale per il Milan in questo mese di gennaio è proprio la finale di Supercoppa. Può andarti bene per un colpo di fortuna e puoi esibire la coppa, ma quello che conterà veramente saranno le due partite di Champions League, sia fare risultati per accorciare le distanze su Fiorentina e Lazio". Al che, interviene Panucci: "Ma sono due cose diverse, competizioni diverse". (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

È finita da pochi minuti il derby Inter-Milan, partita valida per la finale della Supercoppa Italiana 2025 che si è svolta all'Al-Awwal Park di Riyadh (Arabia Saudita). Vediamo insieme, dunque, nella video news le nostre pagelle con Top e Flop tra i calciatori dei rossoneri di Sérgio Conceição in occasione della sfida contro i nerazzurri di Simone Inzaghi (Pianeta Milan)

Un' impresa nel derby piu' pazzo che si potesse immaginare regala a Sergio Conceicao una vittoria lampo: il Milan ribalta l'Inter e riporta a casa da Riad una Supercoppa preziosa, non solo per il montepremi da 16 milioni. (Tiscali)

Il Milan di Sergio Conceicao fa l'impresa e vince in rimonta la Supercoppa Italiana per 3-2, ribaltando l'Inter, che era in vantaggio di due reti. Decisivo il gol al 93' di Abraham da poco entrato su assist di Leao che ha deciso la sfida quando è entrato. (Avvenire)

Milan, gioia doppia: a Riad arriva il 50° trofeo della storia rossonera

INTER-MILAN 0-0 2' - La prevalenza di tifo per il Milan è evidente, si sente anche qualche 'booh' all'indirizzo di Calhanoglu. (Fcinternews.it)

Tomori a MTV: "Dovremo mettere in campo lo stesso spirito visto nel secondo tempo contro la Juventus" Prima della finale di Supercoppa Italiana contro l'Inter, Fikayo Tomori ha rilasciato queste parole ai microfoni di Milan TV: "Ci siamo preparati con grande concentrazione. (Milan News)

Speedy Conceiçao manda il Diavolo in estasi. Un titolo, nella bacheca rossonera, mancava dal maggio 2022, lo scudetto targato Stefano Pioli che assisteva alla finale in tribuna in un ideale passaggio di consegne verso il collega portoghese. (La Gazzetta dello Sport)