Juventus, senti Tomori: le parole su Milan, futuro e cambio di allenatore

Juventus, senti Tomori: le parole su Milan, futuro e cambio di allenatore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri articoli:
ilBianconero SPORT

Ave;, il difensore inglese è tornato in cima alle gerarchie rossonere e questo potrebbe cambiare i piani. A parlare della situazione, ai microfoni di mediaset, è proprio Tomori. Tomori Juve, le parole Le parole di Tomori a Mediaset, prima della finale di Supercoppa: “Ogni v (ilBianconero)

La notizia riportata su altri giornali

Le occasioni non mancano: da Reijnders un paio di volte a Jimenez, più diversi traversoni non andati a buon fine. I rossoneri giocano un primo tempo di controllo totale, mettendo spesso i nerazzurri alle corde, mettendoli in difficoltà in fase difensiva e non concedendo nulla. (Pianeta Milan)

INTER-MILAN 2-3 - PAGELLE - ALBO D'ORO (Sky Sport)

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW. Di seguito le notizie più importanti della serata. Inter e Milan si giocano la Supercoppa. Roma, Soule può partire (TUTTO mercato WEB)

Inter-Milan, le pagelle della finale di Supercoppa: disastro Bisseck, Leao entra e cambia la partita

I nerazzurri di Inzaghi, campioni in carica, difendono il titolo conquistato un anno fa sempre a Riyad, in Arabia Saudita, nel derby contro il Milan di Sergio Conceiçao. Inter e Milan si sfidano stasera alle 20:00 per la finale della Supercoppa Italiana 2024. (Fanpage.it)

L’Inter, nonostante la sconfitta nella finale della Supercoppa Italiana disputata a Riyadh contro il Milan, esce comunque con un bottino economico di rilievo. Ecco le cifre totali dell’esperienza in Arabia Saudita. (Inter-News)

5 Sommer Un paio di belle parate non compensano gli errori sulla punizione di Theo: sbaglia a posizionare la barriera e ci si nasconde dietro, dimenticandosi di coprire il proprio palo. Inter (la Repubblica)