Inter-Milan, la profezia prima del derby in Supercoppa: "Con questo arbitro vincono sempre"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Manca sempre meno alla finalissima di Supercoppa italiana in Arabia Saudita. Questa sera, lunedì 6 gennaio, l'Inter sfiderà il Milan in quello che sarà a tutti gli effetti un derby della madonnina giocato in terra straniera. I nerazzurri arrivano al match forti del 2 a 0 inflitto all'Atalanta dei record allenata da Gianpiero Gasperini. Il Milan, invece, ha battuto in rimonta per 2 a 1 la Juventus. E Sergio Conceicao è solo alla sua seconda apparizione sulla panchina del Diavolo. (Liberoquotidiano.it)
Su altri media
28' Calcio di punizione per il Milan dalla fascia destra, sul pallone Theo e Reijnders: cross a rientrare dell'olandese, Dumfries mette fuori di testa. 23' Taremi allarga per Dimarco che calcia da fuori area con il sinistro, Maignan devia la palla sopra la traversa. (Milan News)
Al che, interviene Panucci: "Ma sono due cose diverse, competizioni diverse". (fcinter1908)
Napoli, intesa con il Verona per Ghilardi: arriva a giugno. Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW. Di seguito le notizie più importanti della serata. (TUTTO mercato WEB)
Le occasioni non mancano: da Reijnders un paio di volte a Jimenez, più diversi traversoni non andati a buon fine. PAGELLE DERBY INTER-MILAN - Dalla partita di oggi il Milan ne esce decisamente positivo. (Pianeta Milan)
Inter-Milan in Finale di Supercoppa Italiana è una beffa difficilmente digeribile per la squadra di Inzaghi, ribaltata dal 2-0 e battuta 2-3 nella ripresa in pieno recupero dall'ex Sergio Conceicao. Nella rubrica "Day After" di Inter-News. (Inter-News)
Dopo un avvio molto equilibrato, la squadra di Inzaghi trova il vantaggio a fine primo tempo con Lautaro Martinez, che servito da Taremi chiude l'angolo di sinistro, battendo Maignan. (il Giornale)