Carol Alt e l’amore con Ayrton Senna: “Ho scoperto che era morto dalla tv”

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Carol Alt e l’amore con Ayrton Senna: “Ho scoperto che era morto dalla tv” Carol Alt si racconta nel salotto di Silvia Toffanin, ricordando uno dei periodi più intensi della sua vita, quello trascorso accanto ad Ayrton Senna, il pilota morto tragicamente a 34 anni. A cura di Ilaria Costabile È stata una delle modelle più celebri degli Anni Ottanta, il cui viso è comparso su più di cinquecento copertine, si tratta di Carol Alt, ospite da Silvia Toffanin nel pomeriggio di sabato 25 marzo. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

Tra gli ospiti della puntata di Verissimo andata in onda sabato 25 marzo c’era anche Carol Alt. L’attrice si è raccontata a cuore aperto con Silvia Toffanin, ripercorrendo alcune delle esperienze più dolorose che hanno segnato la sua vita, dalla morte del campione di Formula 1 Ayrton Senna a quella del padre, avvenuta nel giorno di Natale di molti anni fa. (Il Fatto Quotidiano)

Carol Alt si è confidata a Verissimo, dove ha parlato della sua vita, della sua carriera e dei suoi amori. (ilmattino.it)

' DI LETTURA (Perizona)

Icona indiscussa degli anni '80, l'ex attrice e supermodella americana Carol Alt si è raccontata senza veli nel salotto pomeridiano di Silvia Toffanin, ripercorrendo la sua lunga carriera di successo, gli amori di un tempo e quello per suo ultimo compagno, Alexei Yashin, di 13 anni più giovane di lei. (La Gazzetta dello Sport)

Il cantante parla a Verissimo delle difficoltà che ha vissuto dopo il successo raggiunto con il suo brano Panamera, certificato disco d'oro NDG parla del suo periodo difficile: "Non ho saputo gestire il successo di Panamera" (Mediaset Infinity)

L’ex supermodella, attrice e scrittrice statunitense, Carol Alt ricorda a Verissimo il pilota Ayrton Senna, scomparso nel 1994, e che poco tempo fa avrebbe festeggiato 63 anni di età. (IL DOT)