Balzarini: “Nel derby mi aspetto una Juventus abbastanza vicina nelle…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gianni Balzarini, sul suo canale YouTube, ha parlato delle possibili scelte di formazione della Juventus in vista del derby contro il Torino. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Non c’è una partita ravvicinata nell’immediato e quindi perché si dovrebbero far riposare alcuni calciatori piuttosto che altri? Quindi mi aspetto una Juventus abbastanza vicina nelle scelte a quella che si è vista sia Lil che nella vittoria di Udine della settimana scorsa. (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altre testate
Granata, invece, in fase negativa con due ko tra Roma e Fiorentina. Tra infortuni e voglia di rivalsa, sabato 9 novembre 2024, alle 20.45, allo Stadium, andrà in scena il "Derby della Mole" fra Juventus e Torino (Today.it)
Su Gazzetta: Thiago Motta cambia, ma sempre meno. Alle spalle dell’intoccabile Dusan Vlahovic, che sarà titolare per la 16esima partita su 16 tra campionato e Champions, troveranno spazio Kenan Yildiz a sinistra e Teun Koopmeiners in mezzo. (Tutto Juve)
Aldo Agroppi ha parlato della sfida che metterà contro la Juve e il Torino: per l'ex granata, i pronostici sarebbero a favore dei bianconeri Nel dodicesimo turno di Serie A, il quale precede la sosta per le Nazionali, la Juventus affronta il Torino nel classico Derby della Mole. (Juvenews.eu)
È tempo di derby della Mole per Juventus e Torino. Sabato 9 novembre alle 20:45 all'Allianz Stadium la squadra di Thiago Motta ospiterà quella di Vanoli, in uno dei match più attesi di tutta la stagione. (GianlucaDiMarzio.com)
Lei in passato ha gioc (TUTTO mercato WEB)
Il tifoso del Toro era il tifoso della piemontesità, l’altro era l’immigrato che trovava consolazione nella Juventus. E soprattutto sconfiggendo una paura che spesso ci attanaglia». (Tutto Juve)