Catherine Spaak: ecco a chi va la sua enorme eredità
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono passati soli pochi giorni dalla morte di Catherine Spaak e ora si sta già parlando della sua enorme eredità.
Non tutti sanno, che Catherine, oltre ad essere una famosissima attrice e conduttrice, era anche un’imprenditrice di successo
In questi giorni una spiacevole notizia ha sconvolto tutti, purtroppo in seguito ad una terribile malattia è venuta a mancare Catherine Spaak .
Catherine Spaak: ecco a chi andrà il suo ricco bottino. (Formatonews)
Su altri media
Per questo motivo decisi di scappare e portare via anche mia figlia Sabrina; non me la perdonarono e sporsero denuncia Leggi anche: Catherine Spaak vita privata: dagli ex mariti all’ultimo compagno, tutto sulla vita sentimentale dell’attrice. (DonnaPOP)
Gentile direttore,. Di fronte alla morte di un’attrice del calibro di Catherine Spaak, mi viene una grande tristezza. (ilmattino.it)
Si comincia con la puntata di "Ieri e oggi" del 17 giugno 1973, nella quale la Spaak - ospite con Johnny Dorelli - si rivede in una partecipazione televisiva del 1963 con la canzone "Quelli della mia età", in una del 1966 con "Vent'anni o poco più" e nella versione tv del 1968 de "La vedova allegra", per la regia di Antonello Falqui, dove conobbe Dorelli e con il quale duetta in "Una serata insieme a te". (IL GIORNO)
Nel 2019 il ritorno al cinema da protagonista, “La vacanza” di Enrico Iannaccone, nei panni di una donna che si ammala di Alzheimer. Di lì a poco, nel marzo 2020, Catherine Spaak viene colpita da una emorragia cerebrale (La Nuova Sardegna)
Due anni dopo, condi Luciano Salce edi Dino Risi, diventa la giovane diva degli anni Sessanta 2 Articoli rimanenti Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 1€/mese per 3 mesi, poi 2. (La Provincia Pavese)
È stata la stessa conduttrice a raccontarlo durante un’intervista nella trasmissione “Io e te”, condotta da Pierluigi Diaco, ed anche nel salotto televisivo “Oggi è un altro giorno”, entrambe in onda su Raiuno. (Il Vibonese)