Dopo tappa alla Vuelta: anticipare, provarci (poco) e ritrovarsi

Ultima tappa in linea per la Vuelta a España 2024 prima della cronometro di domani a Madrid: i bilanci dei corridori nelle interviste del dopo tappa. Eddie Dunbar: “Avevo sempre immaginato di vincere in salita” "Questa vittoria ha un sapore decisamente più dolce. Ho detto ad alcune persone dopo la vittoria della settimana scorsa che non era quella la maniera nella quale mi aspettavo di vincere una tappa in un grande giro. (Cicloweb.it)

Ne parlano anche altre testate

Ventesima tappa durissima alla Vuelta a España 2024: ci si aspettava grande spettacolo, c’è stato nella frazione chiusa in cima al Picon Blanco, ma non ci sono stati tanti capovolgimenti di fronte in classifica generale. (InBici)

Sorprendendo tutti, l'irlandese della Jayco-Alula ha lanciato un attacco mentre si trovava all'interno del gruppo con tutti i favoriti, riuscendo a guadagnare un piccolo vantaggio che, complice le fatiche delle ultime tre settimane, è stato sufficiente per resistere al ritorno nel finale di Enric Mas (Movistar) e di Primoz Roglic (Red Bull - Bora - hansgrohe), rispettivamente secondo e terzo classificato di giornata. (SpazioCiclismo)

Il primo approccio di McTominay allo stadio Diego Armando Maradona si è svolto tra shooting. Il calciatore britannico McTominay, di ruolo centrocampista, è giunto a Capodichino alle ore 12.20. Ad attenderlo in aeroporto numerosi tifosi napoletani, salutati dal calciatore con l’esclamazione: “Forza Napoli”. (Terzo Tempo Napoli)

McTominay e la mentalità da top: “Sono qui per vincere, non per scattare foto! Maradona il più grande di sempre”. (VIDEO)

La SSC Napoli ha pubblicato un video su YouTube che mostra le prime ore di Scott McTominay da nuovo calciatore azzurro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

PICON BLANCO. Era la tappa regina, la più attesa. È stata forse la meno bella, la meno interessante e la meno combattuta delle tappe di montagna di questa Vuelta numero 79. I big non si sono praticamente attaccati, Roglic ha quasi vinto la sua quarta Vuelta, Mas accorcia leggermente su O’Connor ma resta terzo. (TUTTOBICIWEB.it)

Scott McTominay, nuovo acquisto del Napoli, impressiona i tifosi con la sua mentalità vincente. Il centrocampista elogia Maradona e lo stadio partenopeo nel suo primo giorno in azzurro. (Napolipiu.com)