Infortunio Barella, arrivata la diagnosi: comunicato e tempi di recupero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Infortunio Barella, arrivata la diagnosi: comunicato e tempi di recupero Aggiornamenti sulle condizioni di Nicolò Barella, uscito infortunato dalla roboante vittoria dell'Inter in casa della Lazio. Nicolò Barella ricorderà la partita dell'Olimpico contro la Lazio non soltanto per la roboante vittoria dell'Inter per 0-6 e per il suo gol personale, ma anche per l'infortunio che purtroppo ha rimediato e che lo lascerà fermo ai box per un po' di tempo. (AreaNapoli.it)
Ne parlano anche altre fonti
L’Inter ha emesso questa mattina una nota ufficiale in merito alle condizioni fisiche di Nicolò Barella, sostituito durante la netta vittoria per 6-0 contro la Lazio nell’ultima giornata di campionato, partita in cui il centrocampista aveva lasciato il segno con un gol. (Inter-News)
È questo l'esito degli esami a cui si è sottoposto il centrocampista dell'Inter, costretto a fermarsi nel corso della trasferta all'Olimpico contro la Lazio di Baroni , che ha poi visto la formazione di Inzaghi imporsi con il finale di 6-0. (Tuttosport)
Questa la nota del club nerazzurro dopo le visite odierne: "Nicolò Barella si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. Il centrocampista dell'Inter Nicolò Barella si è sottoposto, nella giornata di oggi, ad esami strumentali dopo il problema accusato nella sfida vinta 6-0 all'Olimpico contro la Lazio nella 16^ giornata di Serie A. (Firenze Viola)
Inzaghi può sorridere comunque. L'Inter 2 vince in Coppa Italia contro l'Udinese e regala importanti certezze a Simone Inzaghi. Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan sono i titolari ma ancora una (Spazio Inter)
Nicolò Barella si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. Eccolo riportato in forma integrale: (Europa Calcio)
Di seguito la nota: "Nicolò Barella si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano - si legge -. La sua situazione sarà valutata giorno dopo giorno". (Sport Mediaset)