Francesca Deidda, la conferma del Ris: il sangue trovato sulla roccia è il suo

CAGLIARI. La conferma è arrivata dalle analisi del Ris di Cagliari: il sangue sulla roccia e l'apparecchio ortodontico trovati durante le ricerche del corpo di Francesca Deidda appartengono alla quarantaduenne scomparsa da San Sperate. Di lei però ancora nessuna traccia. Oggi al lavoro i cani molecolari arrivati da Bologna per cercare di dare una svolta alle ricerche. Il punto è lo stesso del ritrovamento degli effetti personali della donna: le campagne intorno alla vecchia 125. (YouTG.net)

Ne parlano anche altri giornali

Il sangue sulla roccia e il bite dentale trovati durante la prima battuta di ricerca di Francesca Deidda, la 42enne sparita da maggio da San Sperate, paese a una decina di chilometri da Cagliari e che, secondo la Procura, sarebbe stata uccisa dal marito, Igor Sollai, 43 anni, attualmente in carcere per omicidio volontario e occultamento di cadavere, sono proprio della donna. (la Repubblica)

Il sangue trovato sulla roccia e il bite dentale rinvenuti durante le prime ricerche di Francesca Deidda, la 42enne scomparsa da San Sperate a maggio, appartengono proprio a lei. Francesca, secondo la Procura, sarebbe stata uccisa dal marito Igor Sollai, un autotrasportatore di 43 anni ora in carcere con accuse di omicidio volontario e occultamento di cadavere. (vistanet)

Dopo la fiaccolata, l'appello del fratello al cognato affinché parli e dica tutta la verità mettendo fine a questo strazio e il ritrovamento di oggetti come il bite dentale, il beauty case e i brandelli di accappatoio, sono riprese questa mattina le ricerche di Francesca Deidda, la 42enne scomparsa a maggio da San Sperate e che, secondo gli inquirenti, sarebbe stata uccisa dal marito Igor Sollai, 43 anni, in carcere per omicidio volontario e occultamento di cadavere. (Casteddu Online)

Francesca Deidda, scomparsa a San Sperate: riprendono le ricerche con i cani molecolari

Le squadre sono al lavoro nelle campagne accanto alla vecchia Orientale all'altezza del Ponte Romano, per trovare tracce della donna che, secondo la Procura, è stata uccisa dal marito, Igor Sollai, autotrasportatore di 43 anni, attualmente in carcere con le accuse di omicidio volontario aggravato e occultamento di cadavere. (YouTG.net)

Giorni importanti sulla scomparsa di Francesca Deidda, la donna scomparsa da San Sperate il 10 maggio scorso, con il marito Igor Sollai accusato dell'omicidio e dell'occultamento del cadavere. (L'Unione Sarda.it)