Milan sotto contro il Liverpool: 2-1 per gli inglesi all'intervallo

Milan sotto contro il Liverpool: 2-1 per gli inglesi all'intervallo Quindici minuti di buon Milan, poi solo Liverpool. È il riassunto del primo tempo vissuto a San Siro: la squadra di Fonseca punisce al primo affondo, ma gli inglesi si riorganizzano e trovano prima il pareggio e poi il vantaggio con merito. Alla fine al 45' è 1-2 con gol di Pulisic, Konaté e Van Dijk. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E neanche aver trovato il vantaggio all'alba del match con il Liverpool - movimento intelligente di Morata e imbucata per il freddo Pulisic - è stato sufficiente a convincere i rossoneri di poter giocare partita pari con i Reds. (Panorama)

Queste le formazioni ufficiali di Milan e Liverpool: (Milan News)

Il Liverpool si impone per 3-1 in casa del Milan, in una gara valida per la prima giornata della fase campionato di Champions League. Le reti di Pulisic al 3′, di Konaté al 23′, di Van Dijk al 41′ e di Szoboszlai al 67′. (LAPRESSE)

Il Milan perde Maignan e il Liverpool espugna San Siro, debutta Chiesa. Baturina ne prende nove dal Bayern Monaco. I risultati di Champions League

Le parole dei protagonisti di Milan-Liverpool al termine del match Milan-Liverpool finisce 1-3 per una gara che non ha escluso colpi di scena. I rossoneri sono passati in vantaggio dopo pochissimi minuti con Pulisic, ma Konate e Van Dijk hanno ribaltato la situazione. (GianlucaDiMarzio.com)

Inizia nel peggiori dei modi la nuova avventura nella UEFA Champions League per il Milan che parte con un pesante ko per 3-1 contro il Liverpool che racconta troppo poco rispetto alla superiorità mostrata dai Reds per oltre 87 minuti più ampi recuperi. (Calciomercato.com)

Si è conclusa la prima serata di Champions League, già piena di emozioni. Dopo il successo della Juventus alle 18:45, arriva anche la prima sconfitta per le squadre italiane: tocca al Milan, che cade in casa contro il Liverpool per 1-3. (fiorentinanews.com)