Incidente Decimomannu, scontro tra camion e furgone: un morto e quattro feriti, in coma 25enne
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Due persone sono rimaste ferite, una terza è morta ma non per le ferite riportate nello schianto, bensì per un arresto cardiaco avuto subito dopo il tremendo impatto.
Incidente mortale questa mattina sulla strada statale 196, tra Decimomannu e Villasor, in Sardegna.
Un camion e un furgone si sono scontrati frontalmente questa mattina intorno alle 11 per cause ancora in via di accertamento.
Sempre a Decimomannu sulla statale 130 poche ore dopo lo scontro mortale si è verificato un secondo incidente, che questa volta ha coinvolto due auto. (Fanpage.it)
Su altri media
Sul luogo, oltre ai soccorritori, sono arrivati anche i carabinieri di Decimomannu e i vigili del fuoco. Incidente mortale al chilometro 1,500 della statale 196,in territorio di Decimomannu. (L'Unione Sarda.it)
Nello scontro è morto il conducente di un furgone, per il quale è stata tentata la rianimazione sul posto, mentre il conducente dell'altro mezzo pesante (della ditta Bartolini), è stato trasportato all'ospedale Brotzu con l’elisoccorso. (La Nuova Sardegna)
Stamattina è deceduto sul posto per un arresto cardiaco Antonello Matta, 65 anni di Pula: i due erano a bordo della Ford Fiesta che si è schiantata contro un'Audi, il cui conducente è rimasto lievemente ferito. (L'Unione Sarda.it)
Una di loro, purtroppo, ha perso la vita: i soccorsi si sono rivelati inutili. Tre i feriti, tutti trasportati in codice rosso in vari ospedali, ma che non non sarebbero in pericolo di vita. (Casteddu on Line)
LEGGI L’AGGIORNAMENTO CON LE GENERALITA’ DELLA VITTIMA. Schianto tra furgoni sulla statale 196: morto un 59enne, giovane in coma Contuso anche il guidatore del mezzo della ditta di spedizioni, mentre il passeggero è stato trasportato al Brotzu in condizioni disperate. (SardiniaPost)
E' successo nei pressi di Decimomannu, un'ora e mezzo dopo l'altro incidente mortale avvenuto sulla statale 196. DECIMOMANNU. L’incidente non è apparso inizialmente grave, ma poco dopo una delle persone coinvolte, appunto Antonello Matta, si è accasciato perdendo conoscenza. (La Nuova Sardegna)