Marinozzi sul Milan: "Con Fonseca più palle pulite all'attaccante. Morata? Scelta giusta"

Marinozzi sul Milan: "Con Fonseca più palle pulite all'attaccante. Morata? Scelta giusta" Con Joshua Zirkzee sempre più lontano e con Romelu Lukaku che non sembra più la prima opzione come nei giorni scorsi, per l'attacco del Milan sta prendendo quota l'ipotesi Alvaro Morata. Dagli studi di Sky Sport, il giornalista Andrea Marinozzi ha parlato di come lo spagnolo si potrebbe inserire nello scacchiere rossonero. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Nel suo editoriale per Tmw, Niccolò Ceccarini ha parlato del Milan e dei rumors legati ad Alvaro Morata, attaccante accostato ai rossoneri: "Anche il Milan è operativo su tante situazioni. Se per quanto riguarda Zirkzee non ci sono novità, ecco che i rossoneri stanno valutando la possibilità di tentare l’assalto a Morata". (Il Milanista)

MORATA – «Se posso confermare che resterò all’Atletico Madrid? È la mia opinione dal profondo del cuore, ma poi come ho detto ci sono spesso momenti in cui per me è complicato in Spagna. Arrivano importantissimi aggiornamenti per quanto riguarda il futuro dell’ex Juve Alvaro Morata. (Juventus News 24)

Calciomercato Milan, Ravezzani: «Morata MIGLIORE di Zirkzee, ammesso che…». Le dichiarazioni Il giornalista Fabio Ravezzani ha commentato su X il calciomercato Milan e le ultime mosse della dirigenza soprattutto per quanto riguarda l’attacco. (Milan News 24)

Morata: "Restare all'Atletico è il mio desiderio dal profondo del cuore, ma per me è spesso complicato in Spagna. Difficile prendere una decisione del genere"

"Quando sta bene è un ottimo attaccante, potrebbe essere la scelta giusta" Marinozzi commenta Morata Il Milan sogna Alvaro Morata come attaccante titolare per la prossima stagione, con lo spagnolo ancora in attesa di una risposta ai rossoneri. (Milan News)

Morata Milan – Zlatan Ibrahimovic si sta muovendo in prima persona per convincere Alvaro Morata. Questo quanto si legge sulle pagine di Sky Sport, emittente che spiega come il dirigente del Milan spinga per riportare in Serie A il centravanti spagnolo (FantaMaster)

Intervistato da ElDesmarque Cuatro, testata spagnola, Alvaro Morata ha così risposto alle domande riguardanti il suo futuro: Morata: "Restare all'Atletico è il mio desiderio dal profondo del cuore, ma per me è spesso complicato in Spagna. (Milan News)