Morata al Milan, un ritorno in Italia in vista?

Il Milan sta facendo una forte pressione per portare Alvaro Morata, attaccante dell'Atletico Madrid, alla corte di Paulo Fonseca. Zlatan Ibrahimovic, pur non essendo attualmente in Italia, sta lavorando a distanza per cercare di completare il trasferimento.

Morata ha espresso il desiderio di rimanere all'Atletico Madrid, ma ha anche aperto la possibilità di un trasferimento. Recentemente, ha rifiutato un'offerta dall'Arabia e ha dichiarato sui social media di voler rimanere al club spagnolo. Tuttavia, non ha escluso un possibile addio all'Atletico Madrid.

Il Milan sembra intenzionato a pagare la clausola rescissoria di 13 milioni sul contratto di Morata con l'Atletico Madrid. Questo potrebbe facilitare il ritorno di Morata in Italia, dove ha già giocato con la Juventus.

Fabio Ravezzani, noto giornalista, ha condiviso sui social media il suo ultimo pensiero sul momento del Milan. Secondo lui, il club non è fermo sul mercato, nonostante la trattativa non andata a buon fine per Zirkzee.

Alvaro Morata, impegnato con la Nazionale spagnola all'Europeo, ha dichiarato in un'intervista a "El Desmarque" che al momento sta pensando solo agli Europei. Tuttavia, ha ammesso che nel calcio non c'è niente di sicuro e che vedrà dopo gli Europei quale sarà il suo futuro.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo