Morata: "Futuro? Vorrei restare all'Atletico Madrid, ma non si sa mai"

Morata: Futuro? Vorrei restare all'Atletico Madrid, ma non si sa mai
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

MILAN ALLA FINESTRA Una decisione che Morata dovrebbe prendere dopo l'Europeo: "Dipende, dipende da come andranno le cose, alla fine è difficile prendere una decisione del genere, ma penso che decidere al termine di Euro2024 sia una possibilità". Tra le squadre interessate allo Spagnolo sembra esserci il Milan, che è a caccia di un attaccante dopo l'addio di Olivier Giroud. I rossoneri avevano individuato in Zirkzee il sostituto ideale, ma la trattativa è in fase di stallo a causa delle richieste dell'agente dell'olandese. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Con Joshua Zirkzee sempre più lontano e con Romelu Lukaku che non sembra più la prima opzione come nei giorni scorsi, per l'attacco del Milan sta prendendo quota l'ipotesi Alvaro Morata. Dagli studi di Sky Sport, il giornalista Andrea Marinozzi ha parlato di come lo spagnolo si potrebbe inserire nello scacchiere rossonero. (TUTTO mercato WEB)

D che sembra tutt'altro che scontata. (ilBianconero)

Nel suo editoriale per Tmw, Niccolò Ceccarini ha parlato del Milan e dei rumors legati ad Alvaro Morata, attaccante accostato ai rossoneri Stefania Palminteri Redattore 7 luglio - 18:30 (Il Milanista)

MN - Garcia (AS): "La volontà di Morata è chiara, sentirsi amato nella squadra in cui gioca"

Marinozzi: "Quando affrontava squadre offensive il Milan tendeva a giocare in verticale mentre con Fonseca mi aspetto che possano arrivare più palle pulite all’attaccante. "Quando sta bene è un ottimo attaccante, potrebbe essere la scelta giusta" Marinozzi commenta Morata (Milan News)

Il giornalista Fabio Ravezzani ha commentato su X il calciomercato Milan e le ultime mosse della dirigenza soprattutto per quanto riguarda l’attacco. PAROLE – «Il Milan sembra fermo, forse non lo è. Giusto aspettare la fine del mercato. (Milan News 24)

Garcia (AS): "La volontà di Morata è chiara, sentirsi amato nella squadra in cui gioca" (Milan News)