La Repubblica: "Nuovo Milan ma senza Zirkzee, Fonseca tratta Morata e Fofana"

La Repubblica: Nuovo Milan ma senza Zirkzee, Fonseca tratta Morata e Fofana
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

"Nuovo Milan ma senza Zirkzee, Fonseca tratta Morata e Fofana" scrive La Repubblica nella sua sezione sportiva odierna. Sfumato Zirkzee, pronto a trasferirsi al Manchester United, il club rossonero as (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

È Alvaro Morata il primo nome per l'attacco del Milan, specie ora che Joshua Zirkzee sembra sfumare. Il centravanti olandese del Bologna è sempre più vicino a legarsi al Manchester United, pronto a pagare non solo la clausola risolutiva da 40 milioni di euro ma anche i 15 milioni di commissione che hanno portato il Diavolo a giudicare eccessiva una valutazione complessiva da 55 milioni. (TUTTO mercato WEB)

"Quando sta bene è un ottimo attaccante, potrebbe essere la scelta giusta" Marinozzi commenta Morata Marinozzi: "Quando affrontava squadre offensive il Milan tendeva a giocare in verticale mentre con Fonseca mi aspetto che possano arrivare più palle pulite all’attaccante. (Milan News)

Garcia (AS): "Un elemento in favore del Milan è che l’Italia è la sua seconda casa, da quel punto di vista non è da convincere" (Milan News)

“Una possibilità”, Milan colpo di scena clamoroso: cambia tutto

MILAN ALLA FINESTRA (Sport Mediaset)

MORATA – «Se posso confermare che resterò all’Atletico Madrid? È la mia opinione dal profondo del cuore, ma poi come ho detto ci sono spesso momenti in cui per me è complicato in Spagna. Morata Juve, lo spagnolo apre alla cessione: «Vorrei restare a Madrid ma…». (Juventus News 24)

Un Milan così in difficoltà non si era mai visto. I rossoneri stanno patendo più del dovuto per quanto riguarda il calciomercato, con la difficoltà ad arrivare agli obiettivi che sta rallentando non poco la costruzione della nuova rosa. (ControCalcio.com)