Morata parla del suo futuro: la posizione dell'ex attaccante della Juventus

Morata parla del suo futuro: la posizione dell'ex attaccante della Juventus
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilBianconero SPORT

D che sembra tutt'altro che scontata. Il classe 1992, seguito con grande interesse dal Milan, ha parlato a ElDesmarque Cuatro, direttamente dal ritiro della nazionale spagnola: "Il futuro? Sono concentrato al 100% sulla prossima partita dell'Europeo, voglio stare tranquillo ma nel calci (ilBianconero)

La notizia riportata su altre testate

“È il mio desiderio dal profondo del cuore, ma poi, come ho detto, ci sono spesso momenti in cui per me è complicato in Spagna. Intervistato da ElDesmarque Cuatro, testata spagnola, Alvaro Morata ha così risposto alle domande riguardanti il suo futuro: (Milan News)

Nel suo editoriale per Tmw, Niccolò Ceccarini ha parlato del Milan e dei rumors legati ad Alvaro Morata, attaccante accostato ai rossoneri: "Anche il Milan è operativo su tante situazioni. Se per quanto riguarda Zirkzee non ci sono novità, ecco che i rossoneri stanno valutando la possibilità di tentare l’assalto a Morata". (Il Milanista)

Il nome di Alvaro Morata rappresenta una pista sempre più concreta per il mercato in entrata del Milan. Con l'affare Zirkzee che si è arenato (per il momento) sulla richiesta di commissioni dell'agente Kia Joorabchian, il club rossonero ha messo nel mirino il capitano della Spagna come possibile rinforzo in attacco. (Milan News)

MN - Garcia (AS): "Morata ha già espresso chiaramente che vuole avere tanti minuti e sentirsi importante"

Milan, sfuma Zirkzee: Morata obiettivo numero uno. Ma l'ex Juve deve ridursi l'ingaggio (TUTTO mercato WEB)

Intanto, nel corso di un intervista ai microfoni di ElDesmarque, il diretto interessato ha parlato del proprio futuro, spiegando: “Il mio desiderio dal profondo del cuore è restare all’Atletico Madrid, ma poi, come ho detto, ci sono momenti in cui per me è complicato in Spagna. (FantaMaster)

Garcia (AS): "Morata ha già espresso chiaramente che vuole avere tanti minuti e sentirsi importante" (Milan News)