"Quando sta bene è un ottimo attaccante, potrebbe essere la scelta giusta" Marinozzi commenta Morata

Quando sta bene è un ottimo attaccante, potrebbe essere la scelta giusta Marinozzi commenta Morata
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News SPORT

"Quando sta bene è un ottimo attaccante, potrebbe essere la scelta giusta" Marinozzi commenta Morata Il Milan sogna Alvaro Morata come attaccante titolare per la prossima stagione, con lo spagnolo ancora in attesa di una risposta ai rossoneri. In merito a questa trattativa è intervenuto così Il giornalista Andrea Marinozzi. Queste le sue considerazioni a SkySport: Marinozzi: "Quando affrontava squadre offensive il Milan tendeva a giocare in verticale mentre con Fonseca mi aspetto che possano arrivare più palle pulite all’attaccante. (Milan News)

Su altre testate

Milan, sfuma Zirkzee: Morata obiettivo numero uno. Ma l'ex Juve deve ridursi l'ingaggio (TUTTO mercato WEB)

Quando prenderà la decisione sul suo futuro? Morata... vago Puoi confermare che l'anno prossimo sarai all'Atletico Madrid? (Milan News)

Con Joshua Zirkzee sempre più lontano e con Romelu Lukaku che non sembra più la prima opzione come nei giorni scorsi, per l'attacco del Milan sta prendendo quota l'ipotesi Alvaro Morata. Dagli studi di Sky Sport, il giornalista Andrea Marinozzi ha parlato di come lo spagnolo si potrebbe inserire nello scacchiere rossonero. (TUTTO mercato WEB)

Morata: "Restare all'Atletico è il mio desiderio dal profondo del cuore, ma per me è spesso complicato in Spagna. Difficile prendere una decisione del genere"

Milan, il colpo di scena è davvero clamoroso: arriva l’ammissione che lascia tutti perplessi, ecco cosa può accadere (ControCalcio.com)

Sfumato Zirkzee, pronto a trasferirsi al Manchester United, il club rossonero as (TUTTO mercato WEB)

Intervistato da ElDesmarque Cuatro, testata spagnola, Alvaro Morata ha così risposto alle domande riguardanti il suo futuro: Morata: "Restare all'Atletico è il mio desiderio dal profondo del cuore, ma per me è spesso complicato in Spagna. (Milan News)